led!
-
led!
ragazzi dove posso trovare le luci a led targa senza errore di avaria luci? ne ho provate tante con resistenza ma niente mi segnano tutti l'errore..avete un link?
-
Re: led!
non credo siano legali...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
SPIA GIALLA ABBATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahahahahahahahX(
dopo aver cambiato tutte e dico tutte le lampadine all'anteriore con delle lampade bianche molto belle e poco costose; la fase due prevedeva tutte quelle all'interno con delle lampade a led bianchissime senza errore luci che costano nulla + ripristino luci aria calda e accendisigari; la fase tre era quella del posteriore incriminato da un connettore bruciacchiato..... ho sostituito tutte le lampadine al tungsteno con delle lampadine nuove e ho visto che quelle vecchie funzionavano ma erano annerite dunque risolto l'arcano e spia spenta!!!!!:D ovviamente il connettore rovinato e' stato trattato con molto riattivante elettrico:D
dopo aver cambiato tutte e dico tutte le lampadine all'anteriore con delle lampade bianche molto belle e poco costose; la fase due prevedeva tutte quelle all'interno con delle lampade a led bianchissime senza errore luci che costano nulla + ripristino luci aria calda e accendisigari; la fase tre era quella del posteriore incriminato da un connettore bruciacchiato..... ho sostituito tutte le lampadine al tungsteno con delle lampadine nuove e ho visto che quelle vecchie funzionavano ma erano annerite dunque risolto l'arcano e spia spenta!!!!!:D ovviamente il connettore rovinato e' stato trattato con molto riattivante elettrico:D
-
quindi quelle della targa? come hai risolto io ho provato tutti i tipi ma mi segnano la spia
qui da me c'e' un negozio che si chiama la grande muraglia, e' roba cinese ma funzionano benissimo costano nulla e sono canbus ovvero senza errore targa e per dippiu' hanno incorporato un radiatorino di raffreddamento........ non ho il link perche' non le prendo in rete. ma vi faro sapere domani ci passo e faccio un servizio fotografico per voi!!! ma sappi che penso che l'errore lo da perche ci saranno delle lampadine di quelle normali annerite!!!!!!! cambia prima quelle tutte ma proprio tutte!
-
no ora non mi da l'errore perché ho messe quelle sue delle targa ma appena le cambio mi da l'errore! é solo un problema di targa che non riesco a trovare una luce led che non mi dia l'errore
eccole sono identiche a queste ma attenzione!!!!!! la nostra musetta porta si queste ma di diverso formato domani vi metto tutte le foto di quelle che ho messo io!
http://www.ebay.it/itm/TSBTLE025-37-Lam ... 461f9d3fcd
http://www.ebay.it/itm/TSBTLE025-37-Lam ... 461f9d3fcd
-
guarda che di luci a led per la targa ne ho provate tantissime ma io voglio un paio che non mi segni la spia