led!

Mercatino
Gallery
Francescopingue

led!

Messaggio da leggere da Francescopingue »

ragazzi dove posso trovare le luci a led targa senza errore di avaria luci? ne ho provate tante con resistenza ma niente mi segnano tutti l'errore..avete un link?
andri25883

Re: led!

Messaggio da leggere da andri25883 »

non credo siano legali...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
seppe78

Messaggio da leggere da seppe78 »

SPIA GIALLA ABBATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahahahahahahahX(

dopo aver cambiato tutte e dico tutte le lampadine all'anteriore con delle lampade bianche molto belle e poco costose; la fase due prevedeva tutte quelle all'interno con delle lampade a led bianchissime senza errore luci che costano nulla + ripristino luci aria calda e accendisigari; la fase tre era quella del posteriore incriminato da un connettore bruciacchiato..... ho sostituito tutte le lampadine al tungsteno con delle lampadine nuove e ho visto che quelle vecchie funzionavano ma erano annerite dunque risolto l'arcano e spia spenta!!!!!:D ovviamente il connettore rovinato e' stato trattato con molto riattivante elettrico:D
Francescopingue

quindi quelle della targa? come hai risolto io ho provato tutti i tipi ma mi segnano la spia
seppe78

qui da me c'e' un negozio che si chiama la grande muraglia, e' roba cinese ma funzionano benissimo costano nulla e sono canbus ovvero senza errore targa e per dippiu' hanno incorporato un radiatorino di raffreddamento........ non ho il link perche' non le prendo in rete. ma vi faro sapere domani ci passo e faccio un servizio fotografico per voi!!! ma sappi che penso che l'errore lo da perche ci saranno delle lampadine di quelle normali annerite!!!!!!! cambia prima quelle tutte ma proprio tutte!
Francescopingue

no ora non mi da l'errore perché ho messe quelle sue delle targa ma appena le cambio mi da l'errore! é solo un problema di targa che non riesco a trovare una luce led che non mi dia l'errore
seppe78

eccole sono identiche a queste ma attenzione!!!!!! la nostra musetta porta si queste ma di diverso formato domani vi metto tutte le foto di quelle che ho messo io!

http://www.ebay.it/itm/TSBTLE025-37-Lam ... 461f9d3fcd
seppe78

okok quelle della targa sono a siluro con tre led domani faccio foto.........
seppe78

nella galleria ho messo delle foto vedi se ti piacciono!
Francescopingue

guarda che di luci a led per la targa ne ho provate tantissime ma io voglio un paio che non mi segni la spia
Rispondi

Torna a “Musa”