Pagina 1 di 1

x Dr.J e company

Inviato: 05 set 2007, 18:36
da CARLO
ciao a tutti pionieri
come va'?spero tutto vi stia andando bene.
vorei chiedervi un parere(se volete naturalmente).
sulla scenic di mio padre lo sereo e predisposto per il caricatore cd e vorrei poter montare il cavetto aux come per la nosrta leona.
ho scaricato questo schema per il cablaggio di un caricatore cd per la scenic.E' fattibile il cavo aux come per la lybra seguendone lo stesso shema?

Pin
13-----CD UART+
14-----CD UART-
15-----CD UART GNG
16-----12 V PERMANENT
17-----REMOTE OUT
18-----S/PDIF LINE (CDC REF)
19-----S/PDIF GND (CDC LEFT)
20-----S/PDIF GND (CDC RIGHT)

I SEGNALI AUDIO PENSO SIANO GLI STESSI DELLA LYBRA CIOE' 19 E 20 CON IL 18 MASSA IN COMUNE PER ABILITARE L'AUX HO MOLTI DUBBI.CHE NE DITE?

CIAO E GRAZIE ANCORA

Re: x Dr.J e company

Inviato: 05 set 2007, 21:25
da DR.J
Io credo che sopravvaluti le mie modeste capacità/conoscenze....

sinceramente ho capito poco dallo schema e non saprei da dove cominciare ma posso dirti che non tutte le autoradio implementano una funzione "AUX" infatti, per alcune, viene emulato con appositi hardware il caricatore CD e viene collegato al loro posto una sorgente esterna (vedi le stilo).

Poi il fatto che usa le specifiche S/PDIF (acronimo di Sony/Philips Digital Interface Format) non ti agevola nell'interfacciamento di eventuali sorgenti audio.

Di più non sò.

Re: x Dr.J e company

Inviato: 06 set 2007, 23:24
da mimmo bt328
ciao
SPDIF è un sistema di trasmissione audio in formato digitale, non analogico (lo dice chiaramente la lettera D come ha giustamente scritto DR.J)
non puoi usare questo sistema per creare un ingresso AUX al quale collegare fonti audio esterne con uscita LINE
anzi, fatti passare l'idea dalla testa, rischi di bruciare qualcosa