problemino con le mappe navteq
problemino con le mappe navteq
Ciao a tutti. Stasera me ne è successa una strana con il CD mappe. Ho acquistato una 3.2 del 2003 su cui ho ereditato un disco mappe... ehm... quasi originale, con su scritto a penna "mappe 2011-2012". Siccome in ufficio avevo i dischi degli aggiornamenti originali navteq 2010-2011 della mia ex 2.4 a suo tempo pagati fior di euro, ho pensato di riprenderli a bordo della "nuova" creatura (un disco aggiornamento sw + tutte le mappe Europa). Il NIT non ha riconosciuto né il disco di aggiornamento, né i dischi delle singole mappe, e non solo: provando a rimettere il disco che usavo fino a tre minuti prima, non mi riconosce più nemmeno quello ("Wrong CD")... Qualcuno sa aiutarmi? Si è sovrascritto il software con uan versione precedente e così viene impedita la lettura del disco più recente? Booh..?? Grazie!
Re: problemino con le mappe navteq
prova a resettare il nit con il disco mappe originale dentro
Oltre ai dischi delle mappe, c'è un disco di aggiornamento sw, dici di provare con quello? le istruzioni della navteq dicono che se non si aggiorna il sw si possono provocare danni irreversibili... ma nel mio caso nel nit girava già una versione successiva delle mappe, o al massimo la stessa. Non so se è possibile fare un downgrade del sistema operativo del nit... grazie Giorgio...
L'aggiornamento sulla tua non serve,prova a resettarlo con il cd mappe dentro e vedrai che funziona
Tutto a posto come dici tu, grazie Giorgio!