Autoradio Thema 8.32 prima serie

Mercatino
Gallery
roberto58

Autoradio Thema 8.32 prima serie

Messaggio da leggere da roberto58 »

La mia 8.32 prima serie è senza autoradio e fra i documenti ho trovato il libretto istruzioni del Blaupunkt Toronto SQR 46. Lo montava di serie o era un optional? Oppure montava il Clarion?
Avrei trovato un Blaupunkt Melbourne che come epoca sarebbe giusto e vorrei montarlo in attesa di un colpo di c... per trovare il Toronto.
Cosa ne pensate?
gere

Re: Autoradio Thema 8.32 prima serie

Messaggio da leggere da gere »

Penso che sulla mia II serie è collocata una Blaupunkt, ma non quella originale: nessuno dell'ASI mi ha contestato la sostituzione.
Ed aggiungo che, quando sarà implementata alla perfezione, sostituirò alla Blaupunkt una Becker.
Sempre compatibile con l'epoca di nascita dell'autovettura.
Gere
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

il blaupunkt sqr 46 era optional. tuttavia nel catalogo lineaccessori della thema vi erano anche i clarion.
irene832

Messaggio da leggere da irene832 »

si anche la mia 1ma serie (88) serie monta sqr 46 e di sicuro è di fabbrica saluti ........gianni
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

attenzione l' SQR46 non è il TORONTO ma il BREMEN
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
roberto58

Ciao Stefano,il libretto d'istruzioni che ho io riporta Toronto SQR 46; mi risulta che il Bremen sia lo stesso modello ma montato di serie sulle 911
Io il primo Toronto l'ho montato sull'Alfetta 2000 appena tornato da militare nell'81 e poi ho montato quello con la scheda Code sulla Delta Turbo Diesel nell'87,( che per voi ragazzini vi sembrerà preistoria ma per me erano i tempi della f....esta).
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

no ste di sqr 46 vi erano due tipi: toronto e bremen, che poi esteticamente sono identici. io ho il toronto.....
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

No ragazzi.. sono identici e ci siamo, cambiano caratteristiche tecniche, ma la 8.32 montava esclusivamente il BREMEN come optional previsto. Poi che in concessionarie o per qualsiasi altro motivo erano previsti altri come il TORONTO tutto è possibile.

Erano poi previsti alcuni CLARION come lineaccessori disponibili anche su altre versioni di Thema.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
irene832

Messaggio da leggere da irene832 »

salve ragazz sono gianni oggi ....ho usato 8/32 e x quriosita ho visto la radio è una bremen sqr 46 .......(1a serie dell 88)......saluti a tutti.......gianni
roberto58

Venerdì pensando dove poter trovare un Blaupunkt per la 8.32,( pioveva ed eravamo fermi con i lavori), mi sono detto: perchè non cercare l'elettrauto dal quale mi fornivo tanti anni fa?
Ho verificato su internet se era ancora in attività e avuta conferma sono andato a trovarlo, dopo almeno quindici anni...
Questo elettrauto è talmente appassionato di Blaupunkt che li ha collezionati tutti dai primi anni '80: ne ha circa 150. Mi ha detto che a sua memoria sulla 8.32 vedeva montato il Toronto SQR 46 e non il Bremen.
Per farla breve, io mi fido di più di quello che dice Stefano e che conferma anche Irene832 però il Bremen non lo trovo, invece il Toronto l'elettrauto mi ha detto che uno me lo vende perchè ne ha 2 e perchè gli piace l'idea che venga montato su una 8.32,( me lo vuole montare lui).
Cosa faccio? Non ho avuto il coraggio di chedergli quanto costa per non farmi venire il mal di stomaco subito ma non sarà sicuramente poco.
Rispondi

Torna a “Thema”