2^ RaduLO - 22 marzo 2015
2^ RaduLO - 22 marzo 2015
Tutto è sistemato così finalmente ci ri-siamo! Siamo pronti per il 2^RaduLO.
Un’altra occasione per ritrovarci e passare qualche bel momento insieme.
Il 2^ RaduLO si terrà DOMENICA 22 MARZO nella stessa location del primo ovvero in una tipica cascina del lodigiano nei locali che una volta erano abitati dai salariati che vi lavoravano.
Ovviamente l’invito è aperto a tutta la PIAZZA con il limite di partecipanti sottocitato quindi chi prima si conferma ….
Per darmi modo di organizzare il 2^ RaduLO al meglio vi chiedo di darmi conferma, in questo post, entro domenica 15 Marzo, specificando numero di partecipanti (eventuali intolleranze alimentari) ed eventuale materiale (pietanze/viveri e bevande) disponibili.
La logistica è la seguente: io preparo Risotto (a sorpresa) e Pasta con il pesto di Mirco mentre per antipasti, dolci ed altri manicaretti e/o specialità “regionali” …. , mi affido a voi deve essere come al solito un gran bel momento di scambio culturale.
[center]Vi aspetto domenica 22 Marzo a partire dalle ore 11.00, inizio pranzo ore 12.30, ecco l’indirizzo:
Cascina Belvignate, Frazione Basiasco
26825 Mairago (Lo)
Coordinate da inserire sul navigatore della Phedra
Longitudine 9° 36’ 25” Est
Latitudine 45° 16’ 3” Nord[/center]
Note per chi non ha partecipato al 1^ RaduLO:
La location è un luogo rustico dove ci sono 2 stanze che possono contenere circa 35 persone sedute (più altre in piedi …) e dove il riscaldamento è rigorosamente con camini a legna, si consiglia quindi un abbigliamento adeguato!! A scanso di equivoci ribadisco che non è un luogo aperto al pubblico ma sono dei locali che abbiamo in affitto con alcuni amici e che abbiamo attrezzato/usiamo per “baraccate” di questo genere, in nostra totale autogestione.
Un’altra occasione per ritrovarci e passare qualche bel momento insieme.
Il 2^ RaduLO si terrà DOMENICA 22 MARZO nella stessa location del primo ovvero in una tipica cascina del lodigiano nei locali che una volta erano abitati dai salariati che vi lavoravano.
Ovviamente l’invito è aperto a tutta la PIAZZA con il limite di partecipanti sottocitato quindi chi prima si conferma ….
Per darmi modo di organizzare il 2^ RaduLO al meglio vi chiedo di darmi conferma, in questo post, entro domenica 15 Marzo, specificando numero di partecipanti (eventuali intolleranze alimentari) ed eventuale materiale (pietanze/viveri e bevande) disponibili.
La logistica è la seguente: io preparo Risotto (a sorpresa) e Pasta con il pesto di Mirco mentre per antipasti, dolci ed altri manicaretti e/o specialità “regionali” …. , mi affido a voi deve essere come al solito un gran bel momento di scambio culturale.
[center]Vi aspetto domenica 22 Marzo a partire dalle ore 11.00, inizio pranzo ore 12.30, ecco l’indirizzo:
Cascina Belvignate, Frazione Basiasco
26825 Mairago (Lo)
Coordinate da inserire sul navigatore della Phedra
Longitudine 9° 36’ 25” Est
Latitudine 45° 16’ 3” Nord[/center]
Note per chi non ha partecipato al 1^ RaduLO:
La location è un luogo rustico dove ci sono 2 stanze che possono contenere circa 35 persone sedute (più altre in piedi …) e dove il riscaldamento è rigorosamente con camini a legna, si consiglia quindi un abbigliamento adeguato!! A scanso di equivoci ribadisco che non è un luogo aperto al pubblico ma sono dei locali che abbiamo in affitto con alcuni amici e che abbiamo attrezzato/usiamo per “baraccate” di questo genere, in nostra totale autogestione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 2^ RaduLO - 22 marzo 2015
visto che la lista è ancora vuota comincio io a riempirla
presente io e Lisetta
grazie Paolo per l'organizzazione e più anvanti ci sentiremo per dettagli tecnici
Cek
presente io e Lisetta
grazie Paolo per l'organizzazione e più anvanti ci sentiremo per dettagli tecnici
Cek

[size=x-large]Presente[/size]... in 2
e siccome non vi piace.... porto il salame (:P)
ciao
gipi
e siccome non vi piace.... porto il salame (:P)
ciao
gipi
-
mi scuso per quello che ho scritto nell'altro post, non avevo visto questo, bravo Paolo
presente io siamo in due, poi diro' se porto qualcosa magari sento il mio amico Riccardo se ha qualcosa e se gli fa piacere venire
LELE
presente io siamo in due, poi diro' se porto qualcosa magari sento il mio amico Riccardo se ha qualcosa e se gli fa piacere venire
LELE
Lele
LODevole iniziativa alla quale mi farebbe piacere partecipare ma, al momento non posso esprimermi. Spero semmai di non dover confermare in overbooking
comunque sia appena ho notizie mi farò sentire.
cordiali saluti
Jack Fox

cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Ci saremo in due per ora poi vedremo. Porterò una stufa visto che i caminetti non erano sufficienti, un ghiaccio porco nella seconda stanza....... Chi ha stufe a petrolio la porti senza ritegno,
Per mangiare porteremo un paio di torte salate d'erbe e di patate e porri, se mi viene in mente qualcosa poi lo dico. Giusto porto anche qualche bottiglia di coca cola....
Per mangiare porteremo un paio di torte salate d'erbe e di patate e porri, se mi viene in mente qualcosa poi lo dico. Giusto porto anche qualche bottiglia di coca cola....
Saluti - Roberto
Io non sopporto le imposizioni!!!...
ma in questo caso accetto molto volentieri!!.... quindi Noi saremo in due io e Cristina ... poi vedremo per Zakaria!
... mi era balenata l idea di portare un po di pesto!??... che faccio!?!?:DB)-... la porto???::o

... mi era balenata l idea di portare un po di pesto!??... che faccio!?!?:DB)-... la porto???::o

Mi piacerebbe esserci , ma al momento mi è difficile fare programmi.
Nel caso , il posto è questo ?

Nel caso , il posto è questo ?

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Italo, hai centrato giusto.
Jack ... per gli overbooking ci si attrezza!!
Rob .. esageratoooooo
Jack ... per gli overbooking ci si attrezza!!
Rob .. esageratoooooo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mancano 2 mesi..... per ora SIX(
Nella seconda stanza c'erano le signore:) e si sa che loro han sempre freddo(:P)
Nella seconda stanza c'erano le signore:) e si sa che loro han sempre freddo(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]