28 gennaio
28 gennaio
Buondì
si avvicina la merla, -2° cielo sereno, e che brinata
si avvicina la merla, -2° cielo sereno, e che brinata
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 28 gennaio
qui sembra che si allontana +1 e niente brinata serenissimo
buona giornata a tutti
LELE
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Sole splendido, buongiorno +19 ma ci batte sopra il sole, stanotte a zero.
Saluti - Roberto
Buongiorno!
Sole, auto brinate.
Lavoro sempre intenso e concitato.
Buon proseguimento,
Sole, auto brinate.
Lavoro sempre intenso e concitato.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
buongiorno a tutti da Milano, sole e caldo da queste parti... beh forse proprio caldo no!
Oggi giornata incasinata.
Vediamo che succede!(:P)
Oggi giornata incasinata.
Vediamo che succede!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Nuvoloso e freddo da queste parti...6°...brrrrrr.....comunque si sta al calduccio in ufficio...mattinata piena di cose da fare....io speriamo che me la cavoB)...una buona giornata a tutti.
Nuvoloso e freddo da queste parti...6°...brrrrrr.....comunque si sta al calduccio in ufficio...mattinata piena di cose da fare....io speriamo che me la cavoB)...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno. Brescia freddina ma soleggiata.
In ufficio sino alle 15 poi "attacco"a fare il mammo (:P)
Cordialità
In ufficio sino alle 15 poi "attacco"a fare il mammo (:P)
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buon...pomeriggio....vorrei sapere dove ha messo Roberto il termometro per avere a Firenze alle 8,49 19° ::o più che al sole doveva essere immerso nell'acqua calda.....il termometro.....stamani era decisamente freddo, era andato sotto 0°, in compenso una giornata splendida anche se si è mantenuta fredda, pure con un po' di vento, che non aiuta 
Oggi s. Tommaso d'Aquino....auguri a tutti!!
Stamani malgrado il freddo sono andato a correre e dopo 5 km, mi sono scaldato B), avendo optato per un'unica corsa infrasettimanale ne ho fatti 7 stamani, così chiudo il mese di gennaio, domenica sarà già febbraio, con 90 km all'attivo un buon inizio di anno....B)- Dopo la corsa... telefonata al dottore perché ancora non avevo chiesto le sue deduzioni alle analisi del sangue fatte a dicembre....direi bene...ho il colesterolo un po' alto, ma mediato con quello "buono" il valore che ne esce va bene...il ferro è sempre un po' basso, ma a questo punto non è un problema. Dopo ho fatto un passaggio dal vecchio studio a parlare con un collega e a portare un atto quindi sono letteralmente passato dal nuovo, per poi ripartire quasi subito e andare al NPG per votare alle elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, vista l'ora ho pranzato lì che si mangia bene....ora sono di nuovo in studio dove mi tratterrò fino a sera.
andrea firenze

Oggi s. Tommaso d'Aquino....auguri a tutti!!
Stamani malgrado il freddo sono andato a correre e dopo 5 km, mi sono scaldato B), avendo optato per un'unica corsa infrasettimanale ne ho fatti 7 stamani, così chiudo il mese di gennaio, domenica sarà già febbraio, con 90 km all'attivo un buon inizio di anno....B)- Dopo la corsa... telefonata al dottore perché ancora non avevo chiesto le sue deduzioni alle analisi del sangue fatte a dicembre....direi bene...ho il colesterolo un po' alto, ma mediato con quello "buono" il valore che ne esce va bene...il ferro è sempre un po' basso, ma a questo punto non è un problema. Dopo ho fatto un passaggio dal vecchio studio a parlare con un collega e a portare un atto quindi sono letteralmente passato dal nuovo, per poi ripartire quasi subito e andare al NPG per votare alle elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, vista l'ora ho pranzato lì che si mangia bene....ora sono di nuovo in studio dove mi tratterrò fino a sera.
andrea firenze