chilometraggi da camion

Mercatino
Gallery
nicola

chilometraggi da camion

Messaggio da leggere da nicola »

Ciao gente, ma è conveniente acquistare della LYBRA con kilometraggi oltre i 150mila km cosa ne pensate.
Ciao a tutti
GIOVANNI65

Re: chilometraggi da camion

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao io ho acquistato una Lybra 1.9 jtd con 130mila km e va benissimo comunque sè la tratti bene con i dovuti controlli arrivi a fare tranquillamente anche 400 mila km

ciaociao
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Il kilometraggio e' solo uno dei parametri per la scelta di un'auto.
C'e' chi riesce a distruggere un'auto in 30 mila km e chi invece a 300 mila ha l'auto ancora in condizioni perfette.
Prima di ogni acquisto, personalmente, valuto l'auto ai raggi X e non mi limito a guardare il contakm.
A proposito: la mia Lybra SW Emblema ha ora 158 mila km, e' sempre stata coccolata, tenuta in modo esemplare e dimostra delle condizioni ben migliori della Lybra di un mio conoscente che, a 60 mila km, e' gia' usurata un po' ovunque.
Non farei mai scambio con la sua!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Concordo in pieno.
La mia auto ha 117 mila km ma la manutenzione e la cura sono state ineccepibili... non la cambierei con una che ha 20 o 30 mila km in meno ma magari non ha rivisto la distribuzione...
Corrado
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

ciao. la mia ha 96.000 km sembra nuova, sia di meccanica che di carrozzeria, penso che sia ancora appena slegata dato che ora ha iniziato a consumare di meno.

ciao
stefano ly

Messaggio da leggere da stefano ly »

io ho l'ho acquistata con 178000 km!!!!!!!!!!!!!! aveva tutte la fatture annesse e connesse, unico prop., speriamo di festeggiare i 400.000 !!!!!!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
come scritto dagli amici qui sopra dipende da chi e come li ha fatti
la mia l'ho presa che aveva 2 anni e 157k km ma conoscevo bene il proprietario, sapevo che non aveva mai fatto un incidente, sapevo che non aveva mai avuto problemi meccanici, sapevo che l'auto era quasi tutta originale (solo cinghia distribuzione, gomme, pasticche anteriori, qualche lampadina e 2 gancetti finestrini), sapevo l'uso che aveva fatto dell'auto, sapevo che erano quasi tutti km di autostrada (infatti le pasticche freni posteriori erano ancora quelle originali appena usurate e la frizione era praticamente nuova), ero sereno
se hai la stessa certezza vai tranquillo
se non hai la stessa certezza.... apri gli occhi

pochi giorni e.... 197k km
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
come scritto dagli amici qui sopra dipende da chi e come li ha fatti
la mia l'ho presa che aveva 2 anni e 157k km ma conoscevo bene il proprietario, sapevo che non aveva mai fatto un incidente, sapevo che non aveva mai avuto problemi meccanici, sapevo che l'auto era quasi tutta originale (solo cinghia distribuzione, gomme, pasticche anteriori, qualche lampadina e 2 gancetti finestrini), sapevo l'uso che aveva fatto dell'auto, sapevo che erano quasi tutti km di autostrada (infatti le pasticche freni posteriori erano ancora quelle originali appena usurate e la frizione era praticamente nuova), ero sereno
se hai la stessa certezza vai tranquillo
se non hai la stessa certezza.... apri gli occhi

pochi giorni e.... 197k km
Rispondi

Torna a “Lybra”