Phedra 2,2 del 2003 150,000 Km Anomalia sistema Antinquinamento
Phedra 2,2 del 2003 150,000 Km Anomalia sistema Antinquinamento
Salve,
un saluto a tutti i phedristi e un grazie in anticipo ai GURU del forum,
Pochi giorni fa cosi all'improvviso l'auto è andata in recovery con segnalazione "Anomalia sistema antinquinamento" l'ho fatta mettere in diagnosi e sorpresa...... EGR - Debimetro - Preriscaldamento - Luce retromarcia/sensori parcheggio - Fari che fanno come gli pare (si spengono si accendono si alzano si abbassano in continuazione )
non credo sia possibile tutti questi guasti insieme e tutti improvvisamente......
AIUTOOOOOOOOOOO
Lorenzo
un saluto a tutti i phedristi e un grazie in anticipo ai GURU del forum,
Pochi giorni fa cosi all'improvviso l'auto è andata in recovery con segnalazione "Anomalia sistema antinquinamento" l'ho fatta mettere in diagnosi e sorpresa...... EGR - Debimetro - Preriscaldamento - Luce retromarcia/sensori parcheggio - Fari che fanno come gli pare (si spengono si accendono si alzano si abbassano in continuazione )
non credo sia possibile tutti questi guasti insieme e tutti improvvisamente......
AIUTOOOOOOOOOOO
Lorenzo
Re: Phedra 2,2 del 2003 150,000 Km Anomalia sistema Antinquinamento
Non sono un esperto di Phedra , ma mi viene un dubbio.
La Phedra è piena zeppa di centraline , tutte connesse tra loro , e che hanno bisogno di corrente per funzionare bene.
Non è che hai la batteria che comincia a vacillare e quindi manda in tilt tutta l'elettronica ?
Quanti anni ha la batteria che hai sotto ?
La Phedra è piena zeppa di centraline , tutte connesse tra loro , e che hanno bisogno di corrente per funzionare bene.
Non è che hai la batteria che comincia a vacillare e quindi manda in tilt tutta l'elettronica ?
Quanti anni ha la batteria che hai sotto ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Primo indiziato la valvola swirl, poca spesa e molta resa....
Saluti - Roberto
La saggezza dell'orso fiorentino;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Grazie Roberto ho pensato anche io alla swirl leggendo sul forum sono gia davanti ai ricambi lancia a pisa, speriamo sia disponibile!!!!
Eletriko la batteria è un pó attempata ma ha un buono spunto anche con clima rigido non mi sembra sofferente comunque la faccio testare per eliminare ogni dubbio
Grazie a tutti ci aggiorniamo
Eletriko la batteria è un pó attempata ma ha un buono spunto anche con clima rigido non mi sembra sofferente comunque la faccio testare per eliminare ogni dubbio
Grazie a tutti ci aggiorniamo
Ma la swirl come funziona? L'alverono della mia è sano e quando metto in moto la depressione fa salire l'alberino fino in cima .... E poi? Cosa dovrebbe fare?
-
Quando ho cambiato la mia l'alberino era rotto..... :S
Saluti - Roberto
Ma se l'alberino della valvola swirl è sano e quando metto in moto x depressione la valvola si attiva.... poi cosa altro dovrebbe fare? in pratica apre e chiude dei passaggi da e per la valvola egr... allora cosa altro puo essere rotto?
Grazie
Grazie
-
Aiutoooooo!!!! Un guru dalle parti di Pisa!!!! Oppure un esorcista!!!!!