19 gennaio
19 gennaio
Buondì e buona settimana.
0° e nebbia su Cremona
0° e nebbia su Cremona
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
-
Re: 19 gennaio
Buon lunedì a tutti!!!....mi sono alzato ho fatto colazione e mi sono steso sul divano in attesa che mi venga voglia di fare qualcosa! !!

-
Buongiorno. Zero gradi anche a Brescia con un piccolo accenno di sole.
Anzi ora che guardo dalla finestra c'è decisamente il sole !tt!
Mi aspettano due settimane all' insegna del gozzoviglio per festeggiare il raggiungimento della pensione di un paio di colleghi. Spero di riuscirne ad uscire indenne.
Cordialità
Anzi ora che guardo dalla finestra c'è decisamente il sole !tt!
Mi aspettano due settimane all' insegna del gozzoviglio per festeggiare il raggiungimento della pensione di un paio di colleghi. Spero di riuscirne ad uscire indenne.
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno phorum!
Freddino anche da queste parti, alle 8.30 la Phedra indicava +2
Freddino anche da queste parti, alle 8.30 la Phedra indicava +2

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buon giorno e buon appetito a tutti.
Oggi ufficialmente sarebbe San Mario (ma aspettiamo il principe del foro phiorentino per conferma) tuttavia a Lodi si festeggia San Bassiano santo patrono della città.
Oggi ufficialmente sarebbe San Mario (ma aspettiamo il principe del foro phiorentino per conferma) tuttavia a Lodi si festeggia San Bassiano santo patrono della città.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, a Firenze sereno e freddo...stamani sarà stato intorno allo 0° + o - .......
Confermo subito quanto accennato da Paolo...sì è s. Mario....auguri a tutti....ma anche ai Bassiano!!
Iniziato giornata e settimana dal Giudice di Pace, ma udienza rinviata per improvviso impedimento del Giudice.....quindi passato all'Aci a rinnovare bollo Phedra e scooter figli, poi al vecchio studio. Ora sono al nuovo e ci starò fino a stasera.....
andrea firenze
Confermo subito quanto accennato da Paolo...sì è s. Mario....auguri a tutti....ma anche ai Bassiano!!
Iniziato giornata e settimana dal Giudice di Pace, ma udienza rinviata per improvviso impedimento del Giudice.....quindi passato all'Aci a rinnovare bollo Phedra e scooter figli, poi al vecchio studio. Ora sono al nuovo e ci starò fino a stasera.....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Da queste parti...oggi va decisamente meglio...ieri una giornata di pioggia a catinelle...al momento..nuvoloso e freddo..13°....perlomeno non piove...si è in ufficio a lavorare sodoB)...una buona giornata a tutti.
Da queste parti...oggi va decisamente meglio...ieri una giornata di pioggia a catinelle...al momento..nuvoloso e freddo..13°....perlomeno non piove...si è in ufficio a lavorare sodoB)...una buona giornata a tutti.
Sincal