aiuto collegamento dinamo 3*serie
-
aiuto collegamento dinamo 3*serie
Salve ragazzi, qualcuno di voi può. Aiutarmi ho scollegato i dinamo della mia appietta, non mi ricordo dove vanno fissatoi i due fili, qualcuno può inviare una foto del collegamento?
Grazie mille
Luva
Grazie mille
Luva
-
Re: aiuto collegamento dinamo 3*serie
Scusate ma nessuno ha un appia 3 serie....?
-
Ciao....domani posso inviarti una foto se hai pazienza....cmq sul regolatore ci dovrebbe essere lo schema elettrico di collegamento...se non ricordo male dovrebbe esserci un filo rosso e uno piccolo marrone..ma domani sarò più preciso....perché non vorrei che la memoria mi inganna e ti faccio sbagliare...
Ciao Matteo
Ciao Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Il filo grosso marrone va al 61 e l'altro piccolo rosa va all'altro morsetto della dinamo.
cmq sul regolatore c'è tutto basta seguire lo schema del l'adesivo
Ciao
cmq sul regolatore c'è tutto basta seguire lo schema del l'adesivo
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Fatto grazie ragazzi! L ho quasi finita. Appena riesco inserisco le foto!!
Forza Luca, chissà mai che si possa mandare in giro insieme le due sorelle "di colore"!
Michele
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
Molto volentieri Michele! L ho quasi finita devo montare solo i guidavetri e gli alzavetri..
se hai bisogno di vedere dei particolari della mia "Pina" fammi sapere.
Michele
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"