Page 1 of 1

che ferie... imprevisti vari

Posted: 09 Jan 2015, 18:36
by Gino Demurtas
Ciao a tutti

queste ferie natalizie dovevano essere dedicate solo al relax e al montaggio del inserto a legna Nordica nel mio caminetto e invece hanno rubato l'auto di mia moglie (al parcheggio della stazione di Uta) un fiat punto 1.3mjt e l'ho passata a rincorrere doveri, uffici, assicurazioni, concessionari e annunci di privati per acquistare la seconda auto.
Con il restate tempo dedicato al montaggio del inserto a legna.

Alla fine abbiamo acquistato una Renault Megane 2 SW di 1.9cc, e ovviamente il dopo pochi giorni uno dei fari xenon s'è guastato...

Se mai vi dovesse capitare che vi rubino l'auto sappiate che vi tocca pagare anche circa 100 euro per la perdita di possesso... e soprattutto conviene fare la denuncia immediatamente per evitare di essere coinvolti in eventuali piani criminali dei ladri!!

A presto
Gino

P.S. tra le tante devo anche portare la Phedra al tagliando dei 60.000km sperando che non mi spennino, voi quanto avete pagato per quel tagliando?

Re: che ferie... imprevisti vari

Posted: 09 Jan 2015, 20:17
by Marce SS
Uela Gino del capo di sotto
Ultimo tagliando se non sbaglio 220€ al capo di sopra
Al prossimo tra 6000 km dovrò fare anche la distribuzione

Re: che ferie... imprevisti vari

Posted: 10 Jan 2015, 05:21
by leledaniela
mi dispiace per te e ti ringrazio dei consigli spero di non averne bisogno
per il tagliando se non mi sbaglio e' come quello di Marce
LELE

Re: che ferie... imprevisti vari

Posted: 10 Jan 2015, 09:55
by sincal
Gino...dispiace per l'accaduto...ci son passato..capisco quel che si prova:?....per il tagliando..qua al suddeB)...spendo sui 150....

Re: che ferie... imprevisti vari

Posted: 20 Jan 2015, 19:56
by Gino Demurtas
Alla fine ho speso 280 eurozzi
con olio Castrol e filtri olio, carburante, aria e anche quello per l'abitacolo.

Mi sono fatto dare una "ingrassata" e la pulizia agli ingranaggi delle portiere scorrevoli laterali (perchè quella sx quando la macchina era in discesa si riapriva) e anche trovato la soluzione per la luce del bagagliaio che non si accendeva e non dava il segnale di bagagliaio aperto nel RT (erano un connettore un po' ossidato).

Ora dovrò vedere l'anno problema del alzacristalli lato guida che si interrompe ogni tanto... ho già pulito i connettori e vedrò se migliora.