non Parte:X

Mercatino
Gallery
alfoxil

non Parte:X

Messaggio da leggere da alfoxil »

forse è finita bo!!! vedremo questa mattina vado a prendere la macchina per andare a lavorare e sorpresa la macchina non parte anzi cerca di partire ma fa un giro il motore e si spegne
circa un mese fa ho cambiato il sensore di giri quello vicino all'alternatore!! voglio farvi una domanda ma quanti c'è ne sono sensori perchè circa 5 anni fa mi è successa la stessa cosa mi sono bloccato a Palermo e mi hanno cambiato il sensore quello vicino al motorino di avviamento sembrava tutto a posto ho fatto circa 100 km e si e bloccata un'altra volta
il meccanico e uscito pazzo per individuare il quasto e ha cambiato un altro sensore che si trova accanto alla cinghia dentata volevo sapere da voi è mai possibile che si sia rotto di nuovo !!! Parola agli Esperti Grazie!!
giu

Re: non Parte:X

Messaggio da leggere da giu »

ciao ti consiglio di farti fare una diagnosi vedrai che risultera l'errore e vedrai che poi risolvi..........;)
alfoxil

ho fatto la diagnosi con il torque e mi da soltanto l'errore nel debimetro!!non credo che il debimetro non fa partire la macchina
giu

Messaggio da leggere da giu »

non son con torque che errori da e se li dia tutti ,
invece ti consiglio di usare fiat multiecuscan sicuramente con quello ti salta fuori l'errore.......;)
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Il guasto del sensore giri il più delle volte non risulta in diagnosi!
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
giuly

Messaggio da leggere da giuly »

problema di pressione verifica prima la pompa alimentazione carburante . con manometro deve essere 2,5 bar oppure puo essere il regolatore pressione dietro la pompa alta pressione . ciao
alfoxil

Grazie ma è un lavoro che posso fare io!!??o mi serve il meccanico
fred summer

Messaggio da leggere da fred summer »

ciao,
un mio collega, quando aveva un'alfa 147 con il nostro 1.9, rimase fermo a casa una mattina perchè l'auto non si metteva in moto. In quel caso, era la valvola EGR incrostata e rimasta aperta. Fino a quel momento non credevo potesse capitare una cosa simile.
Invece ho da poco constatato che con la mia semplice diagnosi "da viaggio" AutoLink AL319, ho potuto accertare l'anomalia al sensore giri che l'8 dicembre mi ha fatto un po' tremare le mutande.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
alfoxil

volevo chiedere è possibile il filtro del gasolio???e circa 3 anni che non lo cambio!!
neromica

Messaggio da leggere da neromica »

Con il filtro del gasolio completamente intasato puo' anche essere pero' qualche sintomo lo da prima anche a motore in moto tipo zoppicchio.
Visto che ce l'hai da tre anni cambialo comunque.
Rispondi

Torna a “Lybra”