CERCO Tappo autoradio 1 serie
CERCO Tappo autoradio 1 serie
Buongiorno a tutti, ho una Gamma coupè 1 serie e sto cercando il tappo che chiude il vano dell'autoradio;
fino ad ora ho trovato solo quello della seconda serie.
Qualcuno ce l'ha?
Grazie
fino ad ora ho trovato solo quello della seconda serie.
Qualcuno ce l'ha?
Grazie
-
Re: CERCO Tappo autoradio 1 serie
Ciao 
Quel tipo di dettaglio è difficile da trovare, ci sono 3 soluzioni: 1)- colpo di culo e trovare in qualche sfascio una berlina/coupè che ancora ce l'abbia.... 2)- un angelo venuto dal cielo legge il tuo messaggio e ne abbia uno con se... 3)- come feci io tanti tanti anni fa sulla S1 dell babbo: un tappo liscio universale (e si trovano) si applica il bordo argentato interno tipo cornice (io feci la riga argento con risultati sorprendenti) e poi trovi un badge lancia gamma in internet e si trovano bene in plastica e lo lavori affinandolo bene con molta attenzione, per poi applicarlo incollandolo sul tappo stesso.... se fai bene il lavoro..alla fine potresti esserne sorpreso!!!!!
Cordialità
Vasco

Quel tipo di dettaglio è difficile da trovare, ci sono 3 soluzioni: 1)- colpo di culo e trovare in qualche sfascio una berlina/coupè che ancora ce l'abbia.... 2)- un angelo venuto dal cielo legge il tuo messaggio e ne abbia uno con se... 3)- come feci io tanti tanti anni fa sulla S1 dell babbo: un tappo liscio universale (e si trovano) si applica il bordo argentato interno tipo cornice (io feci la riga argento con risultati sorprendenti) e poi trovi un badge lancia gamma in internet e si trovano bene in plastica e lo lavori affinandolo bene con molta attenzione, per poi applicarlo incollandolo sul tappo stesso.... se fai bene il lavoro..alla fine potresti esserne sorpreso!!!!!
Cordialità
Vasco
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
-
Ti mostro come potrebbe essere questa cosa....
ci vuole lavoro e pazienza..... ma
Saluti,
Vasco
ci vuole lavoro e pazienza..... ma

Saluti,
Vasco
- Allegati
-
- risultato.jpg (48.63 KiB) Visto 564 volte
-
- 140.jpg (4.91 KiB) Visto 564 volte
-
- 22.028.jpg (96.65 KiB) Visto 564 volte
Benvenuto
-D

-
Buonasera DeltaHPE 
che ne pensi della mia idea per realizzare il tappo artigianalmente???
lo feci quando ero bambino sulla gamma di babbo..... e venne MERAVIGLIOSAMENTE!!!!!
Saluti
Vasco

che ne pensi della mia idea per realizzare il tappo artigianalmente???
lo feci quando ero bambino sulla gamma di babbo..... e venne MERAVIGLIOSAMENTE!!!!!
Saluti
Vasco
Grazie mille per il suggerimento.
Buona serata a tutti

Buona serata a tutti

Un buon lavoro quel tappo, tutto ciò che è fatto con la passione (unito ad un po di tecnica) non può che venire bene.
-

Guarda qua se ti piace.....
ne ho ordinate 2
- Allegati
-
- shirt gamma.jpg (48.05 KiB) Visto 564 volte
-
Walter, ho visto il link, ed il tappo è un S2, mentre Rissoso ne cerca uno S1... Piuttosto... a proposito di tappi
mica sai la misura delle predisposizioni autoradio ai lati della plancia???? dovrebbero essere in inch 4'x6' ma non ne sono sicuro... te lo ricordi????
E dietro le predisposizioni sono accessibili o dovrei rompere il tessuto??? (non lo farei mai!!!!)
Saluti
Vasco

E dietro le predisposizioni sono accessibili o dovrei rompere il tessuto??? (non lo farei mai!!!!)
Saluti
Vasco