Ciao,
dovrei cambiare le luci di posizione della mia Lybra e vorrei mettere quelle LED.
Ho individuato queste su ebay: Lampadine LED
Vanno bene?
Lampadine LED
-
Re: Lampadine LED
Secondo me , no.
"Alcune auto potrebbero dare l'errore; verificare che il vostro computer di bordo rilevi le lampade con un consumo inferiore a 5W."
"Alcune auto potrebbero dare l'errore; verificare che il vostro computer di bordo rilevi le lampade con un consumo inferiore a 5W."
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
vanno bene nel senso che non fanno accendere l'errore dell'ics, vanno male perchè fanno veramente pochissima luce in confronto alle alogene originali (provate). ciao
lybra 1.9 jtd 02/2001
vanno bene e non penso che facciano la luce da lumino come le alogene,
provale ogni lampadina cambia da marca a marca e poi facci sapere se fanno piu luce ....
provale ogni lampadina cambia da marca a marca e poi facci sapere se fanno piu luce ....

-
Per quanto mi riguarda, la minor luce non sarebbe un gran problema dato che non le uso mai da sole.
Se sono BAX9S quindi piedini storti vanno bene...io ho quelle con più led...unico problema che col tempo le resistenze incorporate si bruciano e spunta l'errore al check...io ho risolto definitivamente installando delle resistenze esterne tipo queste : http://www.ebay.it/itm/COPPIA-KIT-RESIS ... 259a9155e3