presentazione e posizione geografica
-
presentazione e posizione geografica
Mi chiamo Virgilio De Angelis in arte Kiko Verga sono un cantautore (http://kikoverga.zimbalam.com/) di San Benedetto del tronto, ma da un anno abito a San Candido (BZ) ho una Thesis jtd 175 Cv dal 2006 ho percorso 300.000 Km, da pochi giorni mi sono iscritto a questo forum quindi un ciao a tutti..... ho sempre tagliandato regolarmente in officine Lancia la mia Thesona, ma da qualche tempo l'ho trascurata ed ho dei piccoli problemi che si sono accumulati e che vorrei risolvere con il fai da te, adoro questa NAVE e non vorrei darla via... spero di esservi di aiuto in qualche modo, e spero di trovare le mie risposte qui..........buona giornata
Virgilio De Angelis
-
Re: presentazione e posizione geografica
Benvenuto:)-D
300 000 km eventuali problemi, se e come risolto?
Condividere e prevenire è meglio come diceva puffo quattrocchi ehh
Te che problemini hai?
cmq sul tasto cerca potrai trovare tutte le casistiche del caso ( io ho letto 70 pagine) ma riproporre qualche argomento, con aggiornamenti fa sempre piacere,
naturalmente questo è un mio pensiero.
cmq nit capo 10
Giorgio gianni capyuri sandrobus a quanto pare pure i più anziani e preparati, hanno sempre la risposta pronta, diagnosi in lontananza? bilocazione poteri speciali? bho?
300 000 qualche problemino c'e metto a firma
Se dimenticato qualcuno sopra nn me ne vogliate:D
300 000 km eventuali problemi, se e come risolto?
Condividere e prevenire è meglio come diceva puffo quattrocchi ehh
Te che problemini hai?
cmq sul tasto cerca potrai trovare tutte le casistiche del caso ( io ho letto 70 pagine) ma riproporre qualche argomento, con aggiornamenti fa sempre piacere,
naturalmente questo è un mio pensiero.
cmq nit capo 10
Giorgio gianni capyuri sandrobus a quanto pare pure i più anziani e preparati, hanno sempre la risposta pronta, diagnosi in lontananza? bilocazione poteri speciali? bho?
300 000 qualche problemino c'e metto a firma
Se dimenticato qualcuno sopra nn me ne vogliate:D
Benvenuto
-D

Benvenuto Virgilio.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.