Vendo Lancia Kappa Coupe 3000

K
tricar
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 ago 2012, 19:47

Vendo Lancia Kappa Coupe 3000

Messaggio da leggere da tricar »

Salve a tutti.
Ho deciso di vendere la mia Lancia Kappa Coupe 3000 24 valvole. Nonostante sia molto affezionato a quest'auto per me eccezionale, non posso utilizzarla ancora per la difficoltà di accedere ai sedili posteriori per alcuni miei parenti anziani. Come molti sapranno, è un'auto piuttosto rara: ha 24 valvole con alimentazione a benzina (ho fatto però installare un impianto gpl), ha il cambio automatico. Ho rifatto di recente i freni, il tubo di scappamento, gli ammortizzatori posteriori (quelli ora installati non sono gli originali, introvabili, però gli originali li ho fatti rigenerare e li consegnerei insieme all'auto), gli pneumatici: il tutto nell'estate 2013. Quest'anno è stata rifatta la distribuzione e sostituite le candele. Il motore va molto bene, la carrozzeria è in buono stato, anche se mostra i segni del tempo. L'auto ha 186.000 Km ed è stata immatricolata nel sett. 1998. L'ultima revisione è del sett. 2014.
E' di colore nero con interni in pelle "Frau" di colore beige. Il prezzo è di Euro 3200. L'auto si trova a Roma.
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”