Pinze freno anteriori delta GT
-
Pinze freno anteriori delta GT
in seguito ad una foratura, e in seguito ad una buca, mi son reso conto di dover cambiare i tubi freno, ed ecco la mia domanda a lavoro finito, vado a far lo spurgo ma da una pinza anteriore, non c'è pressione a sufficienza da far "schizzare" l'olio dallo spurgo, esce ma molto moderatamente, che voi sappiate anche le pinze anteriori si bloccavano come quelle posteriori...??
Re: Pinze freno anteriori delta GT
Non mi risulta, ma per bloccaggio intendi dopo una lunga inattività ?
-
È stata ferma solo 10giorni,non c'è pressione in una pinza anteriore,l'olio esce ma a bassa pressione quando apri lo spurgo il pedale non va giù secco, lo spurgo e stato tolto e pulito ma anche senza lui l'olio usciva a bassa pressione, la macchina frena, non si scompone,punta il muso ma quello l'ha sempre fatto le pinze dietro son da revisionare...non frenano un tubo, ma questa davanti e la prima volta che lo fa...
Succede che si blocchino le pinze a causa dei tubi freno,essi si intasano e non arriva piu' la corretta pressione di qui il bloccaggio.Il pistoncino e' duro da far rientrare?Prova a pompare sul pedale con lo spurgo aperto avendo cura di non far mancare olio.
Se proprio sei costretto a metter mano alle pinze ti consiglio di rivolgerti ad Accornero servofreni (vicino allo stabilimento IVECO)trovi in rete l'indirizzo,te le revisiona a regola d'arte ed a prezzi umani.
Se proprio sei costretto a metter mano alle pinze ti consiglio di rivolgerti ad Accornero servofreni (vicino allo stabilimento IVECO)trovi in rete l'indirizzo,te le revisiona a regola d'arte ed a prezzi umani.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ho cambiato i freni e il pistoncino o è tornato normalmente,ho fatto pompare senza spurgo tenendo premuto il dito e un po' di pressione c'è ma poca roba, farò che farle revisionare tutte e 4 appena la fermo, al momento frena come sempre...
Capisco eh l'eta' si fa sentire,cmq risolvibile se ti rivolgi ad Accornero te le rifa' nuove.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Magari poi le facciamo anche rosse o gialle...comunque inaugurati da poco i 167mila...

Beh penso non habbia problemi a verniciartele,io sono per l'originalita' della mia deltina,ultimo tocco e' l'idroguida..forse ne ho beccata una...
-
Beh io son d'accordo per qualche accessorio, ma senza esagerare...comunque dove ho fallito con la delta bordoux, son riuscito con una Vecchia Ford, salvata dalla demolizione...(tu)
Ottimo...
-D