Lunedì 24 Novembre
Lunedì 24 Novembre
Buondì e buona settimana
8° a Cremona, è caduta la nebbia lasciando il cielo stellato.
Dopo quelle di Samuele venerdì oggi udienze di Mattia, speriamo con la medesima soddisfazione:)
8° a Cremona, è caduta la nebbia lasciando il cielo stellato.
Dopo quelle di Samuele venerdì oggi udienze di Mattia, speriamo con la medesima soddisfazione:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Lunedì 24 Novembre
Buongiorno!
Modena grigia.
Tra poco si va.
In bocca al lupo a Fabrizio.
Buon proseguimento
Modena grigia.
Tra poco si va.
In bocca al lupo a Fabrizio.
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno a tutti da Milano, partenza in salita per una settimana impegnativa alquanto.
Io Speriamo che me la cavo X(
Io Speriamo che me la cavo X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Settimana spero tranquilla, domani a Filattiera per i lavori, intanto,a auguri alla Santa Maria HPlotter.
Buon lunedi
Buon lunedi
Saluti - Roberto
Buona settimana a voi, per me si vedrà entro qualche giorno 
ciao
gipi

ciao
gipi
-
Buongiorno, a Firenze...beh lo possiamo dire ..."nebbia" ...anche se non sarà come quella padana...ma in periferia c'era eda un ponte sull'Arno non si vedevano i ponti precedente e successivo...quindi umido e grigio, non è freddo...
Oggi s. Andrea Dung-Lac...con tutto il rispetto per il signor Dung-Lac...l'Andrea da cui prendo il nome è un altro e si festeggia a breve (domenica prossima)...comunque auguri a tutti!!
Oggi ha inizio una settimana, per me, molto pesante, per cui speriamo che ...venerdì arrivi presto
Scusa Fabrizo non avevo capito l'altro giorno :S, ma non ho chiesto niente, ma visto che.... insisti a parlare di "udienze" , ti chiedo, se è lecito, mi sono perso qualcosa o non ricordo qualcosa...ma di che udienze si parla
andrea firenze
Oggi s. Andrea Dung-Lac...con tutto il rispetto per il signor Dung-Lac...l'Andrea da cui prendo il nome è un altro e si festeggia a breve (domenica prossima)...comunque auguri a tutti!!
Oggi ha inizio una settimana, per me, molto pesante, per cui speriamo che ...venerdì arrivi presto

Scusa Fabrizo non avevo capito l'altro giorno :S, ma non ho chiesto niente, ma visto che.... insisti a parlare di "udienze" , ti chiedo, se è lecito, mi sono perso qualcosa o non ricordo qualcosa...ma di che udienze si parla

andrea firenze

-
Buongiorno a tutti e buon lunedì.
Temperatura ancora mite vista la stagione. Come ogni lunedì che si rispetti ho sempre sonno(:P)
Andrea, i colloqui scolastici a Cremona vengono definiti udienze.
Cordialità.
Temperatura ancora mite vista la stagione. Come ogni lunedì che si rispetti ho sempre sonno(:P)
Andrea, i colloqui scolastici a Cremona vengono definiti udienze.
Cordialità.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl