Pagina 1 di 1

Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 16 nov 2014, 14:53
da gerrix
Salve a tutti,
ho appena comprato una Lancia lybra sw prima immatricolazione anno 2000. Volevo sapere se su questo modello è possibile installare il vivavoce per il mio cellulare o come faccio a capire se è possibile, sul manuale c'è scritto che l'auto dovrebbe avere un microfono nella plafoniera anteriore (anche questo non ho capito dove vedere se c'è) ed inoltre se è possibile attaccare un lettore mp3 attraverso l'ingresso aux. Grazie mille. Gerrix

Re: Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 16 nov 2014, 15:33
da Senobarnard
Ciao è benvenuto :)-D
Che ICS hai?

Se hai quello con il navigatore e telefono è possibilissimo farlo.
Per quello senza credo di si ma non ho la certezza.

Re: Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 16 nov 2014, 16:32
da warner
Molti miei clienti hanno abbinato alle radio di serie il kit parrot con soddisfazione,ma lascio la parola ai piu' esperti in questo campo.

Re: Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 16 nov 2014, 19:41
da Elettriko
So per certo che esistono apparecchi viva voce compatibili con entrambi gli ICS .
Non so dirti marche e modelli , ma sicuramente chi vende questi oggetti saprà indirizzarti su quello più adatto. (generalmente , quello su cui guadagna di più ... :D )

Re: Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 16 nov 2014, 21:13
da DeltaHPE
Benvenuto :)-D

Re: Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 17 nov 2014, 18:22
da Senobarnard
Questo è il mio. Collegato ad un ICS con navigatore e telefono.
Basta accendere il quadro e si collega al telefono.
Funziona benissimo.

Mi avevano proposto anche il kit parrot ma costava circa il doppio

Re: Viva voce su Lybra sw jtd del 2000

Inviato: 27 nov 2014, 19:58
da silverio
Si puo' fare anche sull'ics no navi,io ho il kit vivavoce nokia ora dovrei sostituirlo con uno con bluetooth,l'unica pecca e che si deve portare il microfono sulla plafoniera