sensore livello olio delta 1.6 ie
sensore livello olio delta 1.6 ie
Buongiorno qualcuno ha il codice del sensore livello olio per la mia delta 1.6. ie seconda serie, grazie
-
- Contatta:
Re: sensore livello olio delta 1.6 ie
In teoria il codice e 7735778
Dovresti controllare in Fiat magari con il telaio della tua ma il codice dovrebbe essere quello
Simoniracing83 - Moderatore
Dovresti controllare in Fiat magari con il telaio della tua ma il codice dovrebbe essere quello
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie per la notizia, secondo te invece il 7759767 monta o ha differenze tipo lunghezza o filettatura? (Chiedo perchè l'avrei trovato a buon prezzo).
Grazie
Grazie
-
- Contatta:
Prova a darmi in privato il numero di telaio della tua che vediamo se trovo qualche corrispondenza a quel codice
Purtroppo le caratteristiche non si vedono.
Io essendo passato per due Delta (una 96 e la attuale 99) ho notato codici diversi. Alcuni pezzi erano perfettamente identici ma di materiale diverso (uno plastica l altro ferro ecc..)
Se i due codici siano uguali non te lo saprei dire. Il pezzo dove lo avresti trovato tu?
Purtroppo le caratteristiche non si vedono.
Io essendo passato per due Delta (una 96 e la attuale 99) ho notato codici diversi. Alcuni pezzi erano perfettamente identici ma di materiale diverso (uno plastica l altro ferro ecc..)
Se i due codici siano uguali non te lo saprei dire. Il pezzo dove lo avresti trovato tu?
Ciao, in effetti il codice giusto per la mia é quello che mi hai dato tu, il secondo che ti ho dato si riferisce alla dedra 1.8 e volevo sapere se tante volte era uguale anche se sono motori diversi, il fatto é che mi secca che la spia di livello non mi funziona, ho provato che il ceck é ok inserendo una resistenza da 12 ohm e la spia diventa verde...
-
- Contatta:
Se vuoi essere sicuro che il pezzo va bene ti conviene cercare il suo.
Altrimenti bisognerebbe avere i due pezzi in mano e vedere se sono uguali
Altrimenti bisognerebbe avere i due pezzi in mano e vedere se sono uguali