15\11\2014Sabato
-
15\11\2014Sabato
10° per ora non piove ma oggi danno allerta
giornate di recupero ne ho fino a sera, meno male che domani forse non si lavora
buona giornata a tutti
LELE
giornate di recupero ne ho fino a sera, meno male che domani forse non si lavora
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 15\11\2014Sabato
Buongiorno, a Firenze cielo grigio, non piove...,ma lo farà, siamo in allerta meteo arancione......non è freddo....
Oggi s. Alberto...auguri a tutti!!
Sabato......giornata standard, spesa, riposo e lavoretti domestici.....
andrea firenze
Oggi s. Alberto...auguri a tutti!!
Sabato......giornata standard, spesa, riposo e lavoretti domestici.....
andrea firenze

Buongiorno !
Anche a Genova in Alerta 2 , il massimo!!..
Qui ci stanno rovinando, con ka paura la gente non si muove più e i negozianti non lavorano... gli ambulanti non possono fare mercati.... è così via!... va beh per la sicurezza va bene pure questo!...intanto tra un po avremo dei suicidi! !
Anche a Genova in Alerta 2 , il massimo!!..
Qui ci stanno rovinando, con ka paura la gente non si muove più e i negozianti non lavorano... gli ambulanti non possono fare mercati.... è così via!... va beh per la sicurezza va bene pure questo!...intanto tra un po avremo dei suicidi! !

Buondì
13° a Cremona, vento forte...
Attacco di cervicale che non ricordavo da tempo stamattina
13° a Cremona, vento forte...
Attacco di cervicale che non ricordavo da tempo stamattina
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon sabato, meteo in rapido peggioramento, non fa freddo 14°, ieri il sole è riapparso e ne ho aprofittato per una gitarella delle mie solite, ora le previsioni mettono pioggie anche intense fino a mercoledì prossimo... vedremo come evolve:X
Cek
Cek

-
Buongiorno!!
Stamattina ancora nebbia...ora sta uscendo il sole!!!
Fine settimana di lavoro...recuperiamo qualcosa!!!!
Stamattina ancora nebbia...ora sta uscendo il sole!!!
Fine settimana di lavoro...recuperiamo qualcosa!!!!
-
Buon sabato a tutti, ho già rismomtato un pochino il salotto per finire l'illuminazione con la felicità di Lisa, stasera viene qualche amico e dovrá essere tutto a posto.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti da Milano, qui tempo da lupi, piove e tira vento. quindi? Betty vuole andare in centro (centro!::o) assolutamente perchè ha scoperto che c'è il negozio North Face e ha tanto bisogna di qualcosa di impermeabile per poter andare in giro coi cani ..X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, se così si può dite. Ho sempre in mente gli amici genovesi..
Già fatto il giro dai nonni che con questo tempo non possono uscire nemmeno un minuto. Adesso la mia signora vuole che cucini e allora preparerò delle Lombatine di coniglio arrosto in padella.
Oggi pomeriggio vado in quel di Bergamo ad aiutare mio figlio grande a sistemare casa, e' già cari miei a giugno si sposerà e andrà ad abitare in terra di Gipi..
Già fatto il giro dai nonni che con questo tempo non possono uscire nemmeno un minuto. Adesso la mia signora vuole che cucini e allora preparerò delle Lombatine di coniglio arrosto in padella.
Oggi pomeriggio vado in quel di Bergamo ad aiutare mio figlio grande a sistemare casa, e' già cari miei a giugno si sposerà e andrà ad abitare in terra di Gipi..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pranzo da Roma. Ha cominciato a piovere 10 minuti fa. Ritirato lo scooter nuovo. A febbraio/marzo protesi anca sinistra. Entro la fine dell'anno si cambia posto di lavoro. A fine novembre forse siamo a Montecatini per vedere la Casa di Babbo Natale. Infine, un pensiero e un abbraccio ad Italo. Buon week-end, buon lavoro ai lavoranti e buona..carta di credito a chi andrà northfaceando in centro..

Salvaroma