a chi fosse interessato,regalo una brutta y10 vecchia color fucsia,ideale per ricambi.
l'auto è in prov. di Como.
l'auto è ferma da qualche anno,ma funzionava regolarmente..è stata trainata fuori dal parcheggio dove era,probabilmente trascinata con un muletto e delle cinghie.. adesso lo sterzo risponde male,immagino sia semplicemente un braccetto.
se qualcuno fosse interessato,mi contatti.
ciao !
regalo y10
Re: regalo y10
Benvenuto
-D, grazie per l' info.

-
delta tu non cercavi un'auto fucsia? è la tua grande occasione...poi scendi a napoli e la tuningziamo da un amico mio...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Mai cercata
dovessi farlo terrò in considerazione la proposta ...

-
hahahaha
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
l'autobianchi ha iniziato sul fine anni '80 a realizzare delle versioni esclusive per l'acquirente femminile, dalla y10 PINK , siamo passati alle lancia y vanity rosa fucsia, alle ypsilon elle , il problema era però lo sempre lo stesso , che queste vetture non sono gradite da :"TUTTI" quindi oltre a deprezzarsi immediatamente dopo l'acquisto ovvero dopo esser uscita dal concessionario già vale meno della metà, finivano inevitabilmente tutte alla demolizione, ne ho viste tante sembravano nuove con meno di 100mila km cannibalizzate.
Dimenticavo anche la renault ha tentato di seguire quest'idea creando le twingo miss sisty, prossimamente nei demolitori
Dimenticavo anche la renault ha tentato di seguire quest'idea creando le twingo miss sisty, prossimamente nei demolitori