10 Novembre
10 Novembre
Buona settimana a tutti.
Piove.... 13°
altra settimana di acqua dicono
Piove.... 13°
altra settimana di acqua dicono
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 10 Novembre
Buongiorno a tutti da Milano, piove piove. ma mi muovo lo stesso.
più che altro mi secca che stasera si gioca a calcio, e con la pioggia la palla scivola....(:P)
più che altro mi secca che stasera si gioca a calcio, e con la pioggia la palla scivola....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno? Dal preludio direi proprio di no ... ma confidiamo bene
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon inizio di settimana... purtroppo continua a diluviare e lo farà fono al prossimo we>:D<
Cek
Cek

-
-
piove e devo mettere gli antineve....aspetto ancora..
ciao a tutti
ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno!
Modena bagnata, ma dovrebbe smettere a breve.
Giornata di lavoro intenso dopo weekend in ritiro con la parrocchia.
Buon proseguimento,
Modena bagnata, ma dovrebbe smettere a breve.
Giornata di lavoro intenso dopo weekend in ritiro con la parrocchia.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon...pomeriggio.....a Firenze a tratti piove forte, a tratti...piano
...non è freddo...
Oggi s. Leone Magno...auguri a tutti!!
Credevo che non avrei avuto il tempo per scendere in Piazza ed invece una "finestra" per farlo l'ho trovata....iniziato la settimana e la giornata con una riunione alle 8 da una società...poi altro incontro sempre fuori studio, dove sono arrivato dopo mezzogiorno, tra poco riesco per andare ad un "convegno formativo" e poi al termine andrò a casa...particolarità della giornata ho usato tre mezzi ::o per spostarmi...mi spiego meglio....stamani presto non pioveva quindi mi sono recato in scooter, finita la riunione verso le 10,30....diluviava e tenuto conto che avrei dovuto spostarmi spesso, sono passato da casa ho preso la Yaris e lasciato lo scooter, al termine della seconda riunione ho incrociato Rosanna (ero sempre in zona casa) con la Phedra e ci siamo scambiati le auto, anche perché stasera la Yaris poteva servire a mia figlia...quindi ora sono in Phedra.....
andrea firenze

Oggi s. Leone Magno...auguri a tutti!!
Credevo che non avrei avuto il tempo per scendere in Piazza ed invece una "finestra" per farlo l'ho trovata....iniziato la settimana e la giornata con una riunione alle 8 da una società...poi altro incontro sempre fuori studio, dove sono arrivato dopo mezzogiorno, tra poco riesco per andare ad un "convegno formativo" e poi al termine andrò a casa...particolarità della giornata ho usato tre mezzi ::o per spostarmi...mi spiego meglio....stamani presto non pioveva quindi mi sono recato in scooter, finita la riunione verso le 10,30....diluviava e tenuto conto che avrei dovuto spostarmi spesso, sono passato da casa ho preso la Yaris e lasciato lo scooter, al termine della seconda riunione ho incrociato Rosanna (ero sempre in zona casa) con la Phedra e ci siamo scambiati le auto, anche perché stasera la Yaris poteva servire a mia figlia...quindi ora sono in Phedra.....
andrea firenze

Sempre in ritardo ma ci sono anch'io !!! .... Siamo rintanati in casa anche se in questo momento non piove, perché fino alle 24 siamo in allerta 2, il massimo!
Intanto ieri sera sono esondati due Torentelli affluenti del fatidico Bisagno! .... Hanno causato anche questi dei danni anche se non troppi visto che g
Hanno colpito le stesse attività già distrutte .
Intanto ieri sera sono esondati due Torentelli affluenti del fatidico Bisagno! .... Hanno causato anche questi dei danni anche se non troppi visto che g
Hanno colpito le stesse attività già distrutte .