Salve a tutti. Volevo cambiare i ammortizzatori posteriori della mia lancia però vedo che ci sono un sacco di modelli. sapete consigliarmi un marchio buono qualità/prezzo?.
vorrei fare il lavoro fai da me. Qualcuno la mai fatto grazie.
ammortizzatori posteriori lancia k 2000 5 cilindri 114 kw
-
Re: ammortizzatori posteriori lancia k 2000 5 cilindri 114 kw
Ciao, guarda ottimi ammortizzatori longevi e simili all'equipaggiamento originale, a richiesta anche rinforzati, sono in Monroe; sempre del circuito vicino alle forniture originali, più economici rispetto ai primi dono in Bodge; altrimenti ti tuffi negli assetti più sportivi e ci sono vari compromessi/range di spesa. Io ho messo un assetto della Orap al posteriore, molle più ammortizzatori, più rigidi per via dell'impianto a Gpl.
Saluti
Saluti
.....K 2.0 Turbo 20v.....
-
Grazie Stefano. infatti la lancia adesso viene usata sempre o carica di persone o con merce ne bagaglio. anch'io ho il GPL montato con la ciambella. qualche anno fa avevo messo i spessori dietro e qualcosa e migliorato. se compro solo i ammortizzatori e meto an he i spessori posso fare a meno di comprare le molle con più carico? .grazie
per quanto riguarda li ammortizzatori penso che prenderò i Monroe visto che ho trovato un prezzo accettabile. grazie di nuovo.
per quanto riguarda li ammortizzatori penso che prenderò i Monroe visto che ho trovato un prezzo accettabile. grazie di nuovo.
io o Monroe sulla mia k del 1997 vanno benissimo dato che vado sempre in vacanza con la rulot ( carovan)