Giovedì 6 Novembre
Giovedì 6 Novembre
Buondì
14° piove, per fortuna con meno intensità....
Buon lavoro.
14° piove, per fortuna con meno intensità....
Buon lavoro.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Giovedì 6 Novembre
11° e pioviggina
e' gia giovedi e se faccio il bravo ancora domani poi mi danno 4 giorni di permesso
buona giornata a tutti
LELE
e' gia giovedi e se faccio il bravo ancora domani poi mi danno 4 giorni di permesso
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Buona giornata!!!
Cielo grigio che promette pioggia, 16°C!!!
Al lavoro...qualche grattacapo da risolvere!!!
Cielo grigio che promette pioggia, 16°C!!!
Al lavoro...qualche grattacapo da risolvere!!!
-
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
E che il buongiorno vi arrivi anche dalla padana del sud (o quasi).
Mi è arrivata la prima delle due risposte che stavo aspettando ... è una risposta non risposta nel senso che per quest'anno è tutto congelato. Se ne riparlerà
Mi è arrivata la prima delle due risposte che stavo aspettando ... è una risposta non risposta nel senso che per quest'anno è tutto congelato. Se ne riparlerà

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti.
In bocca al lupo Paolo.
ciao
Marco
In bocca al lupo Paolo.
ciao
Marco
Buongiorno!
Modena umida, a tratti piove intensamente.
Si lavora, poi inizio un weekend lungo: finalmente!
Modena umida, a tratti piove intensamente.
Si lavora, poi inizio un weekend lungo: finalmente!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
RI-008 il numero magico che aspetto che esca sulla ruota dell'agenzia delle entrate di Firenze
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze in questo momento sta piovendo, non è un diluvio...ma piove fitto....non è freddo..
Oggi s. Leonardo, ..non ho il data base di Cek e quindi quando si tratta di nomi di figli e/o mogli rischio sempre di sbagliare, ma spero di no facendo gli auguri al figlio del già citato Cek e ...a tutti!!
Stamani mi sono fatto sotto una pioggerellina, neanche fastidosa, i miei 7 km in piano...poi in studio; la pioggerellina, come ho scritto a proposito del tempo sopra, è diventata pioggia e l'ho presa a venire qua...non sarebbe nulla (con la tuta mi sono parato), se non che debbo uscire più tardi... ho un'udienza alle 13!!.. Mi spiace Paolo per la...non risposta che hai avuto...quanto a preoccupazioni ho appena ricevuto una telefonata da mia sorella che mi avvisava che l'altra (sorella) è andata al Pronto soccorso perché da giorni ha un mal di testa infernale...le stanno facendo degli accertamenti...speriamo non sia niente!!
andrea firenze
Oggi s. Leonardo, ..non ho il data base di Cek e quindi quando si tratta di nomi di figli e/o mogli rischio sempre di sbagliare, ma spero di no facendo gli auguri al figlio del già citato Cek e ...a tutti!!
Stamani mi sono fatto sotto una pioggerellina, neanche fastidosa, i miei 7 km in piano...poi in studio; la pioggerellina, come ho scritto a proposito del tempo sopra, è diventata pioggia e l'ho presa a venire qua...non sarebbe nulla (con la tuta mi sono parato), se non che debbo uscire più tardi... ho un'udienza alle 13!!.. Mi spiace Paolo per la...non risposta che hai avuto...quanto a preoccupazioni ho appena ricevuto una telefonata da mia sorella che mi avvisava che l'altra (sorella) è andata al Pronto soccorso perché da giorni ha un mal di testa infernale...le stanno facendo degli accertamenti...speriamo non sia niente!!
andrea firenze

Buongiorno , Piazza !!
Pioggia battente su Calci , nuvole basse , che nascondono alla vista i monti , e non è un buon segno.
I vecchi Calcesani hanno un detto : "Se la Verruca (Rocca della verruca , un monte che sovrasta il paese) mette il cappello , a Calci s'apre l'ombrello" .....
Stamani , più che un cappello , sulla Verruca c'era un sombrero.....

Pioggia battente su Calci , nuvole basse , che nascondono alla vista i monti , e non è un buon segno.
I vecchi Calcesani hanno un detto : "Se la Verruca (Rocca della verruca , un monte che sovrasta il paese) mette il cappello , a Calci s'apre l'ombrello" .....
Stamani , più che un cappello , sulla Verruca c'era un sombrero.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org