...mi prudono le dita.....
-
...mi prudono le dita.....
....sapete che non sono un violento, infatti non parlo di mani, ma di dita...perché mi riferisco a quelle che vorrei usare sulla tastiera...ma....
Premetto, come sapete, che per "principio" non scrivo sul forum Phedra e Z...ma anche a causa dei pochi post della nostra Piazza ci vado regolamente a vedere chi c'è e cosa scrivono...ho quindi notato che c'è un ultimo arrivato che si prospetta come "guru" nel rispondere agli altri per poi fare delle domande che se fosse un "guru" dovrebbe rispondersi da solo, ma non è tanto o solo questo, che mi ha colpito...ma per come "sentenzia" su pareri di altri forumisti (anche vecchi amici) con modi decisamente poco eleganti....(se vogliamo offendendo anche categorie professionali)...ora fra di noi ci siamo tutti presi per i fondelli anche "duramente" ma l'ironia era chiara, magari usando, a scanso di equivoci, un po' di smile, ed invece non mi sembra questo il suo tono...ho notato che qualcuno ha cominciato a fargli timidamente presente la cosa, ma non mi sembra che la cosa lo abbia colpito più di tanto, in dei post sembra quasi essere tornati ai vecchi "troll" di una volta (ai supermario e compagnia cantante )....quindi capirete che in me sarebbe tanta la voglia di rispondergli, ma non mi sento..legittimato per la mia non presenza in quel forum......ma almeno qua mi dovevo sfogare!!
Premetto, come sapete, che per "principio" non scrivo sul forum Phedra e Z...ma anche a causa dei pochi post della nostra Piazza ci vado regolamente a vedere chi c'è e cosa scrivono...ho quindi notato che c'è un ultimo arrivato che si prospetta come "guru" nel rispondere agli altri per poi fare delle domande che se fosse un "guru" dovrebbe rispondersi da solo, ma non è tanto o solo questo, che mi ha colpito...ma per come "sentenzia" su pareri di altri forumisti (anche vecchi amici) con modi decisamente poco eleganti....(se vogliamo offendendo anche categorie professionali)...ora fra di noi ci siamo tutti presi per i fondelli anche "duramente" ma l'ironia era chiara, magari usando, a scanso di equivoci, un po' di smile, ed invece non mi sembra questo il suo tono...ho notato che qualcuno ha cominciato a fargli timidamente presente la cosa, ma non mi sembra che la cosa lo abbia colpito più di tanto, in dei post sembra quasi essere tornati ai vecchi "troll" di una volta (ai supermario e compagnia cantante )....quindi capirete che in me sarebbe tanta la voglia di rispondergli, ma non mi sento..legittimato per la mia non presenza in quel forum......ma almeno qua mi dovevo sfogare!!

Re: ...mi prudono le dita.....
Visto Andrea 
Ma penso che non valga la pena rispondere.......
Non mi stupirei se fosse qualcuno della "dirigenza"
Quindi....... evitiamo di entrare nella trappola !tt!

Ma penso che non valga la pena rispondere.......
Non mi stupirei se fosse qualcuno della "dirigenza"
Quindi....... evitiamo di entrare nella trappola !tt!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Giá...anche io un pò mi sto trattenendo....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Si ti capisco Andrea ed anche io ho scritto delle risposte acide al buffone in questione risposte che poi non ho pubblicato, ma ci sono molte cose che non quadrano nel modus del soggetto, questo consiglia non tanto prudenza ma pura e vera indifferenza, sia esso un flammer sia esso un burlone o un finto utente.
Saluti - Roberto
pienamente daccordo con te Andrea... ma come te io di la non scrivo
Cek
Cek

Un giocato lo nuovo nuovo!!.... neee Roberto!!
...Dai state calmi tutti!!.
...Dai state calmi tutti!!.

-
MI avete incuriosito, vado a dare un'occhiata
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
ma è Roberto che per ravvivare il Forum si è creato un nickname parallelo.....(:P) oppure è solo un modo per aumentare i 3d a scapito della piazza, Bho??? continuo a lavorare.....
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Visto anche io (giusto perchè qualcuno , credendomi ancora Mod dello Z e Phedra , mi ha segnalato la cosa ) ma per vari motivi ho deciso di non intervenire più in quella sede.
Secondo me , meglio ignorarlo.
Se qualcuno deve dirgli qualcosa , questo è il Mod della sezione.
Secondo me , meglio ignorarlo.
Se qualcuno deve dirgli qualcosa , questo è il Mod della sezione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org