Venerdì 31 Ottobre
Venerdì 31 Ottobre
Buondì
Uoltimo di Ottobre e pure VenerdìX(
.... e domani è anche la festa dei Guru(:P)
Uoltimo di Ottobre e pure VenerdìX(
.... e domani è anche la festa dei Guru(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Venerdì 31 Ottobre
Anche oggi si va, con il morale bassino ma si va
Buona giornata
Buona giornata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon venerdì di fine mese, continua, ma per poco più, il bel tempo... godiamocelo
Cek
Cek

Buongiorno phorum!
Bel tempo su Milano, speriamo duri anche nel fine settimana
Bel tempo su Milano, speriamo duri anche nel fine settimana

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno, a Firenze, mi devo, per fortuna, ripetere, bel tempo, sereno e freddino solo la mattina presto e la sera....
Oggi s. Lucilla...auguri a tutte!! abbiamo avuto in passato una forumista di tal nome...altri tempi
Arrivato presto in studio, sto aspettando una telefonata per andare a prendere un fascicolo e andare al NPG per un'iscrizione urgente in Tribunale...se arriva entro una certa ora.....per il resto nessun altro impegno....mi gira in testa una mezza voglia di prendermi il pomeriggio libero per alcuni acquisti...ma ancora non ho deciso......
Su con il morale Paolo!!
Un po' di anniversari...oggi è il 30° dalla scomparsa di Eduardo De Filippo e il 12° dalla sottoscrizione del contratto di acquisto della mia prima Phedra, che poi arrivò nel marzo del 2003.......una data importante anche perché non comprai solo una macchina, ma di fatto entrai in questo bel mondo della Piazza...allora solo forum....
andrea firenze
p.s. è arrivata la telefonata....parto!!
Oggi s. Lucilla...auguri a tutte!! abbiamo avuto in passato una forumista di tal nome...altri tempi

Arrivato presto in studio, sto aspettando una telefonata per andare a prendere un fascicolo e andare al NPG per un'iscrizione urgente in Tribunale...se arriva entro una certa ora.....per il resto nessun altro impegno....mi gira in testa una mezza voglia di prendermi il pomeriggio libero per alcuni acquisti...ma ancora non ho deciso......
Su con il morale Paolo!!
Un po' di anniversari...oggi è il 30° dalla scomparsa di Eduardo De Filippo e il 12° dalla sottoscrizione del contratto di acquisto della mia prima Phedra, che poi arrivò nel marzo del 2003.......una data importante anche perché non comprai solo una macchina, ma di fatto entrai in questo bel mondo della Piazza...allora solo forum....
andrea firenze
p.s. è arrivata la telefonata....parto!!

Buongiorno da Agrigento
Stamani, temperatura scesa di un bel pò...15°...son dovuto risalire a casa per indossare una camicia più pesante....al momento in negozio....adesso nuvole in arrivo....anche se piove ..non me ne dispiace...anzi..mi piace....se ci sono lampi e tuoni..ancor di più:)...una buona giornata a tutti.....
Buon anniversario ad Andrea;)....un grosso FORZA a Paolo....
Stamani, temperatura scesa di un bel pò...15°...son dovuto risalire a casa per indossare una camicia più pesante....al momento in negozio....adesso nuvole in arrivo....anche se piove ..non me ne dispiace...anzi..mi piace....se ci sono lampi e tuoni..ancor di più:)...una buona giornata a tutti.....
Buon anniversario ad Andrea;)....un grosso FORZA a Paolo....
Sincal

Buongiorno a tutti, finito di stirare da poco e più tardi andrò a riprendere Stella mia a scuola. Tempo freschetto e molto nuvoloso, ma l'autunno deve arrivare pure qua!
Cate
-
Tutto a posto per il sole, si dedica la giornata al recupero crediti e intanto i spendono quelli ancora non incassati per il tetto di casa dei miei, dove da maggio non si mette piede con mia sorella nemmeno per vuotarla delle cose di mia madre.
Ieri a Filattiera per il tetto, ora vado a riprendere il risultato delle analisi che ho fatto dopo oltre un anno che le dovevo fare e che Lisa mi rinfacciava (giustamente). Spero che dai risultati non avesse ragione lei, anzi so che aveva ragione concettualmente ma spero che i risultati siano comunque positivi......
Ieri a Filattiera per il tetto, ora vado a riprendere il risultato delle analisi che ho fatto dopo oltre un anno che le dovevo fare e che Lisa mi rinfacciava (giustamente). Spero che dai risultati non avesse ragione lei, anzi so che aveva ragione concettualmente ma spero che i risultati siano comunque positivi......
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti. Finito or ora di lavorare. Mi aspetta un bel weekend gastronomicamente godereccio (tu)
Giornata soleggiata con 16 gradi di temperatura......ma non mene frega molto visto che passerò un week end anche di riposo considerato che non ho le figlie sino a domenica sera X(
Cordialità
Giornata soleggiata con 16 gradi di temperatura......ma non mene frega molto visto che passerò un week end anche di riposo considerato che non ho le figlie sino a domenica sera X(
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno.
Altra giornata intensa, almeno e' venerdi' e domani, visto che e' festivo, non mi fanno venire a lavorare.
Autunno arrivato, muratori al lavoro.
Buon proseguimento,
Altra giornata intensa, almeno e' venerdi' e domani, visto che e' festivo, non mi fanno venire a lavorare.
Autunno arrivato, muratori al lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO