Venerdì 31 Ottobre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Venerdì 31 Ottobre

Unread post by portos »

Buondì
Uoltimo di Ottobre e pure VenerdìX(
.... e domani è anche la festa dei Guru(:P)
paolob911

Re: Venerdì 31 Ottobre

Unread post by paolob911 »

Anche oggi si va, con il morale bassino ma si va
Buona giornata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì di fine mese, continua, ma per poco più, il bel tempo... godiamocelo

Cek
Image
eu_73

Unread post by eu_73 »

Buongiorno phorum!
Bel tempo su Milano, speriamo duri anche nel fine settimana :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, mi devo, per fortuna, ripetere, bel tempo, sereno e freddino solo la mattina presto e la sera....
Oggi s. Lucilla...auguri a tutte!! abbiamo avuto in passato una forumista di tal nome...altri tempi 8-)
Arrivato presto in studio, sto aspettando una telefonata per andare a prendere un fascicolo e andare al NPG per un'iscrizione urgente in Tribunale...se arriva entro una certa ora.....per il resto nessun altro impegno....mi gira in testa una mezza voglia di prendermi il pomeriggio libero per alcuni acquisti...ma ancora non ho deciso......
Su con il morale Paolo!!
Un po' di anniversari...oggi è il 30° dalla scomparsa di Eduardo De Filippo e il 12° dalla sottoscrizione del contratto di acquisto della mia prima Phedra, che poi arrivò nel marzo del 2003.......una data importante anche perché non comprai solo una macchina, ma di fatto entrai in questo bel mondo della Piazza...allora solo forum....
andrea firenze
p.s. è arrivata la telefonata....parto!!
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Stamani, temperatura scesa di un bel pò...15°...son dovuto risalire a casa per indossare una camicia più pesante....al momento in negozio....adesso nuvole in arrivo....anche se piove ..non me ne dispiace...anzi..mi piace....se ci sono lampi e tuoni..ancor di più:)...una buona giornata a tutti.....
Buon anniversario ad Andrea;)....un grosso FORZA a Paolo....
Sincal
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, finito di stirare da poco e più tardi andrò a riprendere Stella mia a scuola. Tempo freschetto e molto nuvoloso, ma l'autunno deve arrivare pure qua!
Cate
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tutto a posto per il sole, si dedica la giornata al recupero crediti e intanto i spendono quelli ancora non incassati per il tetto di casa dei miei, dove da maggio non si mette piede con mia sorella nemmeno per vuotarla delle cose di mia madre.
Ieri a Filattiera per il tetto, ora vado a riprendere il risultato delle analisi che ho fatto dopo oltre un anno che le dovevo fare e che Lisa mi rinfacciava (giustamente). Spero che dai risultati non avesse ragione lei, anzi so che aveva ragione concettualmente ma spero che i risultati siano comunque positivi......
Saluti - Roberto
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti. Finito or ora di lavorare. Mi aspetta un bel weekend gastronomicamente godereccio (tu)

Giornata soleggiata con 16 gradi di temperatura......ma non mene frega molto visto che passerò un week end anche di riposo considerato che non ho le figlie sino a domenica sera X(
Cordialità
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.
Altra giornata intensa, almeno e' venerdi' e domani, visto che e' festivo, non mi fanno venire a lavorare.

Autunno arrivato, muratori al lavoro.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”