Mi è arrivato il loudlink
-
Giankymis
Mi è arrivato il loudlink
E finalmente dopo tante peripezie ecco il MIO loudlink funzionante.
Per ora è in fase test: agg. firmware xke non legge le mmc e... chissà
tra un po vi darò notizie e foto interne x chi lo volesse costruire (dubito!!!)
Per ora è in fase test: agg. firmware xke non legge le mmc e... chissà
tra un po vi darò notizie e foto interne x chi lo volesse costruire (dubito!!!)
-
Giankymis
-
pietro
Re: Mi è arrivato il loudlink
Ciao ho comprato anch'io il loudlink e oggi e' arrivato , lo collego agli spinotti nel retro della lybra e.......e non funziona niente . Ogni volta che premo il tasto CD sul ICS appare solamente " NO CD Charger "
Sto ancora aspettando la risposta di Arnold ...forse tu mi puoi dare una dritta?????
ciao Pietro
Sto ancora aspettando la risposta di Arnold ...forse tu mi puoi dare una dritta?????
ciao Pietro
-
Luigi
Auguri Giankymis, le foto le ho viste ma non si vede un tubo,volevo sapere il nome del cip quello grande,
il resto è solo la logica del sdcard un mio parere ne vale 50 euro
Ciao Luigi
il resto è solo la logica del sdcard un mio parere ne vale 50 euro
Ciao Luigi
-
Michele
Scusate,ma allora questo benedetto loudlink funziona o no?Volevo farci un pensierino ma a quanto pare............... .Vedremo!!
-
Giankymis
Pietro ti manca il cavo che va dall'ics al vano porta fusibili.
Ripassa tutto il cavo ex novo (che ti costa meno)
Ripassa tutto il cavo ex novo (che ti costa meno)
-
Giankymis
X luigi, mi dispiace ma non lo smonto più. Ormai l'ho fissato dentro il caricatore cd col silicone.
A me di quanto vale non me ne frega niente, so solo che per un caricatore con tecnologia di mio nonno ci vogliono 650 euro e non legge gli mp3.
Comunque fra qualche giorno lo potrai acquistare direttamente da bortesi ad un prezzo che se non è il doppio sarà il triplo.
A me funziona benissimo e x chiunque fosse interessato affrettatevi prima che sia troppo tardi...
A me di quanto vale non me ne frega niente, so solo che per un caricatore con tecnologia di mio nonno ci vogliono 650 euro e non legge gli mp3.
Comunque fra qualche giorno lo potrai acquistare direttamente da bortesi ad un prezzo che se non è il doppio sarà il triplo.
A me funziona benissimo e x chiunque fosse interessato affrettatevi prima che sia troppo tardi...
-
pietro
grazie per la risposta , ma sono al punto di prima , ho speso 178,- euro e non essendo competente in materia non so di quale cavo tu stia parlando .
Ho collegato solo le tre entrate del Loudlink che cosa debbo ancora fare ?
grazie e a presto
Ho collegato solo le tre entrate del Loudlink che cosa debbo ancora fare ?
grazie e a presto
-
Giankymis
Se hai collegato le entrate allora attrezzati di forbice e taglia quei fili perchè non ti serviranno a niente.
Ho buttato quasi 100 euro poichè la lancia vende questo spezzone al modesto prezzo irrisorio di appena che 90€ e non mi ha funzionato.
Poi acquistai il cavo compatibile (come questo escluso il caricatore)
http://cgi.ebay.it/Caricatore-CD-BECKER ... otohosting
al prezzo di 25€, lo passai e tutto funziona correttamente.
Se qualche utente ti vuole postare dove poter trovare questo cavo... Io lo acquistai da internet, ma non ricordo il sito.
Ho buttato quasi 100 euro poichè la lancia vende questo spezzone al modesto prezzo irrisorio di appena che 90€ e non mi ha funzionato.
Poi acquistai il cavo compatibile (come questo escluso il caricatore)
http://cgi.ebay.it/Caricatore-CD-BECKER ... otohosting
al prezzo di 25€, lo passai e tutto funziona correttamente.
Se qualche utente ti vuole postare dove poter trovare questo cavo... Io lo acquistai da internet, ma non ricordo il sito.
-
Luigi
Mi sa tanto che giank che questa volta lo ordino, il prezzo in italia è gia salito.
http://www.rdbservice.com/Info_prodotti.html
se ti capita di aprirlo dammi almeno il nome del cip.
ciao Luigi
http://www.rdbservice.com/Info_prodotti.html
se ti capita di aprirlo dammi almeno il nome del cip.
ciao Luigi