Martedì 28 Ottobre 2014
Martedì 28 Ottobre 2014
Buongiorno, Piazza !!
Utimamente latito un po', e mi dispiace.....
La situazione lavorativa è ancora incerta, ed io mi sto alternando tra fabbrica (occupazione), colloqui e prove di lavoro, con la speranza di trovare presto una soluzione positiva.
Mi si sono sballati completamente gli orari, dopo anni di lavoro su tre turni il mio cervello non capisce più quando stare sveglio e quando dormire....
Ieri sera mi sono addormentato sul divano alle 8 ed ora mi sto rigirando nel letto da un'ora....
Utimamente latito un po', e mi dispiace.....
La situazione lavorativa è ancora incerta, ed io mi sto alternando tra fabbrica (occupazione), colloqui e prove di lavoro, con la speranza di trovare presto una soluzione positiva.
Mi si sono sballati completamente gli orari, dopo anni di lavoro su tre turni il mio cervello non capisce più quando stare sveglio e quando dormire....
Ieri sera mi sono addormentato sul divano alle 8 ed ora mi sto rigirando nel letto da un'ora....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Martedì 28 Ottobre 2014
Buongiono
5° cielo stellato e nebbia a banchi.
Italo, spero che ora tu ti sia riaddormentato;) altrimenti..... sveglia la moglie per la ginnasticaB)-(:P)
5° cielo stellato e nebbia a banchi.
Italo, spero che ora tu ti sia riaddormentato;) altrimenti..... sveglia la moglie per la ginnasticaB)-(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona giornata nebbia sonno a 30 metri da terra ma sopra un bel sole cerca di farsi strada.
Resisti Italo
Resisti Italo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiono da una genova solleggiata ma freddino!
Italo! Speriamo che tu risolva presto questa situazione!
Italo! Speriamo che tu risolva presto questa situazione!

buon martedì alla piazza... qui la nebbia non c'è ma il sole si che però per ora non scalda... 6°... buon prseguimento di giornata e forza Italo
Cek
Cek

-
ciao a tutti e buona giornata.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno phorum 
Oggi bel tempo su Milano, anche se bello fresco... alle 8.30 il termometro segnava 10°

Oggi bel tempo su Milano, anche se bello fresco... alle 8.30 il termometro segnava 10°
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno, tempaccio e temperatura in calo, alla baita si inizia a sentire freddo.
Un abbraccio a tutti,
Un abbraccio a tutti,
Cate
-
Buongiorno, a Firenze sole e fresco.....mi sembrava più fredddo ieri....
Oggi s.s. Simone e Giuda...auguri a tutti!! anche disgiuntamente
Stamani mi sono svegliato prima....della sveglia (che era fissata alle 6,30), ma non è una novità....andato a correre, buon tempo, si vede che la fatica di domenica (15 km, molti in salita) ha avuto effetto....in studio, ma nel pomeriggio da un Notaio (vicino al secondo studio di Roberto,il primo è a casa) per un atto ricognitivo-transattivo....
Italo forza.... seguo la tua vicenda alla radio, tutte le mattine c'è un servizio al Gazzettino toscano...e finché ne parlano...è bene.....
andrea firenze
Oggi s.s. Simone e Giuda...auguri a tutti!! anche disgiuntamente

Stamani mi sono svegliato prima....della sveglia (che era fissata alle 6,30), ma non è una novità....andato a correre, buon tempo, si vede che la fatica di domenica (15 km, molti in salita) ha avuto effetto....in studio, ma nel pomeriggio da un Notaio (vicino al secondo studio di Roberto,il primo è a casa) per un atto ricognitivo-transattivo....
Italo forza.... seguo la tua vicenda alla radio, tutte le mattine c'è un servizio al Gazzettino toscano...e finché ne parlano...è bene.....
andrea firenze

Buongiorno!
Modena soleggiata e umida.
Stamattina visita del geometra per l'isolamento a cappotto.
Monica malata.
Lavoro sempre concitato.
[size=large]Dai Italo!![/size]
Buon proseguimento,
Modena soleggiata e umida.
Stamattina visita del geometra per l'isolamento a cappotto.
Monica malata.
Lavoro sempre concitato.
[size=large]Dai Italo!![/size]
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO