22 Ottobre
22 Ottobre
Buondì
Che vento!!
Almeno è secco:) entrando in lab ho sentito calura e puzzo di umido:(
ot: lasciando il phorum disabitato,.... si viene infestati dai topi(:P)
Che vento!!
Almeno è secco:) entrando in lab ho sentito calura e puzzo di umido:(
ot: lasciando il phorum disabitato,.... si viene infestati dai topi(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 22 Ottobre
sirtori 11° cielo pieno di stelle come non si vedeva da un po
sono d'accordo sul fatto che possano entrare topi, ma sicuramente non lo permetteremo
buona giornata a tutti
LELE
sono d'accordo sul fatto che possano entrare topi, ma sicuramente non lo permetteremo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Ciao a tutti e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buona giornata, vento come non si vedeva da tempo ma in compenso il cielo è' splendidamente azzurro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Modena freddina e assolata.
Raggiungere il lavoro e' stato impegnativo per la tangenziale bloccata.
Oggi faro' tardi.
Buon proseguimento,
Modena freddina e assolata.
Raggiungere il lavoro e' stato impegnativo per la tangenziale bloccata.
Oggi faro' tardi.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Le previsioni dicevano che da oggi iniziava a piovere...mah...forse domani.....sole a manetta(:P)..cala leggermente la temperatura ....22° al momento....dalle sette in ufficio..solo ora riesco a fare una pausa:(::o....fatta colazione leggera
..adesso caffè......una buona giornata a tutti.
Le previsioni dicevano che da oggi iniziava a piovere...mah...forse domani.....sole a manetta(:P)..cala leggermente la temperatura ....22° al momento....dalle sette in ufficio..solo ora riesco a fare una pausa:(::o....fatta colazione leggera

Sincal

-
Buongiorno, a Firenze dopo un'improvvisa pioggia verso le 5/5,30....il vento abbastanza forte ha ripulito il cielo e ora è tutto sereno....non è freddo, anche se sicuramente si è un po' abbassata la temperatura.....
Oggi s. Donato...auguri a tutti!!
Oggi in studio presto, ho un solo appunatmento e voglia di eliminare un po' di cose dalla famosa "black list" delle cose da fare...speriamo....
Ho letto il riferimento ai ...topi fatto da Portos e Lele...forse vi riferite a quello strano post in inglese di cui ho capito un terzo....evito di aprire i link a cui sembra mandare...ma certo è strano...forse sarebbe il caso di cassarlo.....:S
andrea firenze
Oggi s. Donato...auguri a tutti!!
Oggi in studio presto, ho un solo appunatmento e voglia di eliminare un po' di cose dalla famosa "black list" delle cose da fare...speriamo....
Ho letto il riferimento ai ...topi fatto da Portos e Lele...forse vi riferite a quello strano post in inglese di cui ho capito un terzo....evito di aprire i link a cui sembra mandare...ma certo è strano...forse sarebbe il caso di cassarlo.....:S
andrea firenze

Se quel post in ingelse e' falso, va cancellato per evitare problemi di sicurezza.
Se il venditore esiste, e' pubblicita' non autorizzata e va eliminato.
Conclusione: eliminare comunque il post!!
Se il venditore esiste, e' pubblicita' non autorizzata e va eliminato.
Conclusione: eliminare comunque il post!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno. Confermo che anche Brescia è spazzata dal vento e le temperature si sono sensibilmente abbassate, però c'è un bel cielo azzurro e sole.
Cordialità
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno, vento anche qui, sono a scuola di Stella in attesa di sapere se mangia o meno con tutti i compagnetti.
Cate