Salve a tutti da poche settimane ho acquistato una lancia phedra 2,2 170 cv, del 2007,(io abito in germania da 2 anni)dopo aver letto vari post ho guardato ed il mio navigatore mi dava un firmware.. che adesso non ricordo ho aggiornato al 8.31 ed ho trovato le mappe complete dell'europa 2013-14.Ieri ho estratto il navigatore per poter mettere un cavo che da una parte si attacca allo stereo dietro uno spinotto a 6 poli e dall#altro lato usb,ma ho visto che non funziona,come dovrei fare per farlo funzionare cosi da poter usare le chiavette usb??Cosa strana sullo stereo c'e scritta un'etichetta RT3 v,,ma quindi e un RT3 oppure un RT4 ?? io ho messo il firmware per RT4 e funziona benissimo.???
Se qualcuno e interessato alle mappe me lo faccia sapere che le mando via mail volentieri,un abbraccio,e grazie a tutti.
RT3-RT4 e mappe
Re: RT3-RT4 e mappe
Vi allego la foto per capire meglio
- Allegati
-
- 19102014115.jpg (240.19 KiB) Visto 466 volte
È praticamente un RT 4. Una preserie. Ti scrivo in privato la mia mail, se puoi mandarmi il file te ne sono grato.
-
Ciao,
hai un RT4.
Per l'usb devi abilitarla.. per farla puoi usare il programma Mirascript
hai un RT4.
Per l'usb devi abilitarla.. per farla puoi usare il programma Mirascript
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Mi spieghi come devo fare per abilitarla e dove reperire miracript??
chi a bisogno delle mappe guardi qui sul mio allegato,si capisce da solo cosa dovete fare;)
purtroppo sono di notte al lavoro,ed ho altri piccoli problemi,spero mi perdoniate,.
purtroppo sono di notte al lavoro,ed ho altri piccoli problemi,spero mi perdoniate,.
Per cortesia amici, già altre volte vi ho invitati in tal senso, cercate di attenervi il più possibile alle regole del forum, grazie.
I riferimenti ad altri siti o link diretti a quest'ultimi eventualmente presenti nelle discussioni di questo forum sono forniti a solo scopo informativo senza voler in alcun modo incoraggiare ne lo scaricamento ne la condivisione di materiale protetto da copyright.
Pertanto non chiedete pubblicamente ad altri utenti di inviarvi file protetti da diritto d'autore tramite email o fornirvi CD su cui sono presenti questi file o addirittura copie di CD originali. Anche se fino ad ora i post in questo senso sono stati tollerati d'ora in poi verranno cancellati.
PS: Visto che pochi utilizzano questa funzione che in molti casi potrebbe risultare utile, colgo l'occasione per ricordarvi che nel forum è presente la possibilità di inviare messaggi privati ai singoli utenti
I riferimenti ad altri siti o link diretti a quest'ultimi eventualmente presenti nelle discussioni di questo forum sono forniti a solo scopo informativo senza voler in alcun modo incoraggiare ne lo scaricamento ne la condivisione di materiale protetto da copyright.
Pertanto non chiedete pubblicamente ad altri utenti di inviarvi file protetti da diritto d'autore tramite email o fornirvi CD su cui sono presenti questi file o addirittura copie di CD originali. Anche se fino ad ora i post in questo senso sono stati tollerati d'ora in poi verranno cancellati.
PS: Visto che pochi utilizzano questa funzione che in molti casi potrebbe risultare utile, colgo l'occasione per ricordarvi che nel forum è presente la possibilità di inviare messaggi privati ai singoli utenti

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.