18 ottobre 2014
18 ottobre 2014
È' sempre più duro dare il buongiorno con le notizie che quotidianamente non ci consolano, in questo caso mi riferisco anche ad Italo. Non aggiungo altre parole o commenti in più di quanto ti ho già espresso. Confidiamo in una intercessione del Buon Luciano
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 18 ottobre 2014
Buongiorno, augurando a tutti che lo sia.
Modena grigia, tiepido.
Vado a far la spesa.
Buon proseguimento,
Modena grigia, tiepido.
Vado a far la spesa.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno!!!
Sole ad Altamura!!!
Speriamo in notizie migliori!!!
Oggi San Luca...tanti Auguri!!!X(
Sole ad Altamura!!!
Speriamo in notizie migliori!!!
Oggi San Luca...tanti Auguri!!!X(
Buongiorno , Piazza !!!
Su Calci batte il sole , ma per me non è un buongiorno....
Purtroppo le voci che parlavano di una imminente chiusura dello stabilimento dove lavoro erano tutt'altro che infondate.
Ieri abbiamo avuto la conferma per bocca dei dirigenti europei di TRW , e da Giovedì notte siamo in assemblea permanente , che al 90% da Lunedì si trasformerà in occupazione dello stabilimento fino al 29 ottobre , quando ci sarà a Roma l'incontro tra la multinazionale , i sindacati e le istituzioni per decidere cosa ci aspetta.........
Su Calci batte il sole , ma per me non è un buongiorno....

Purtroppo le voci che parlavano di una imminente chiusura dello stabilimento dove lavoro erano tutt'altro che infondate.
Ieri abbiamo avuto la conferma per bocca dei dirigenti europei di TRW , e da Giovedì notte siamo in assemblea permanente , che al 90% da Lunedì si trasformerà in occupazione dello stabilimento fino al 29 ottobre , quando ci sarà a Roma l'incontro tra la multinazionale , i sindacati e le istituzioni per decidere cosa ci aspetta.........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Piazza,
qui sole e temperatura da fine primavera/inizio estate...altro che autunno.
Un grossissimo in bocca al lupo ad Italo.
qui sole e temperatura da fine primavera/inizio estate...altro che autunno.
Un grossissimo in bocca al lupo ad Italo.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buon sabato tutti, sole e temperature quasi estive oggi e sarà così anche domani ma per la prossima settimana pevedono pue la neve... sui monti naturalmente
un pensiero a Italo e a chi è in difficoltà
Cek
un pensiero a Italo e a chi è in difficoltà
Cek

-
sirtori 21° cielo con nuvole in giro
finito di lavorare, fino a lunedi' basta, adesso porto il nipotino a vedere le moto da trial
buona giornata a tutti
LELE
finito di lavorare, fino a lunedi' basta, adesso porto il nipotino a vedere le moto da trial
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Buon pomeriggio, a Firenze il tempo va migliorando, sempre caldo per il periodo e domani ci dovrebbe essere anche il sole.....
Come già anticipato da Filippo oggi è s. Luca....auguri ad iniziare dal "grande", l.Santa...e a tutti!!
Stamani alzato tardi.....le 8...a causa dei festeggiamenti della cena di classe del liceo di ieri sera....spesa e dopo pranzo poltrona per riposino e lettura del giornale compreso un lungo articolo sulla crisi della fabbrica di Italo......situazione certamente complicata e non nuova...purtroppo......sono, siamo con lui...
andrea firenze
Come già anticipato da Filippo oggi è s. Luca....auguri ad iniziare dal "grande", l.Santa...e a tutti!!
Stamani alzato tardi.....le 8...a causa dei festeggiamenti della cena di classe del liceo di ieri sera....spesa e dopo pranzo poltrona per riposino e lettura del giornale compreso un lungo articolo sulla crisi della fabbrica di Italo......situazione certamente complicata e non nuova...purtroppo......sono, siamo con lui...
andrea firenze

-
Buon san Luca, sono molto stanco per la settimana passata molto molto impegnativa, una settimana ricca di soddisfazioni professionali chiusa alle due di notte di sabato quando è terminata una riunione iniziata giovedì. Prima riunioni in Regione con gli ispettori della Comunità Europea, poi Due giorni di incontro d'affari tra azionisti italiani e tedeschi passati parlando inglese. Quando credi di cavartela decentemente con l'inglese, ho parlato inglese di bilanci per due anni quando svolgevo un incarico in Gucci con un dirigente americano della società che la controllava anni fà, ti accorgi che se non lo parli spesso dimentichi anche le cose più elementari. All'inizio ho stentato molto a capire ed ha parlare, alla fine ero in grado di leticare con forza in inglese.
Dispiace per le notizie di Italo che seguono quelle di altri amici Phedristi o meno. Dispiace perché ho passato due giorni a parlare di decine di milioni di Euro che andavano e venivano tra le parti, vivendo, mangiando e bevendo in uno dei più esclusivi hotel di lusso fiorentino, tra aragoste e tignanello, troppa differenza tra chi lavora per aziende in difficoltà e chi la difficoltà non sa nemmeno dove sta di casa e il mangiare raffinato ed il vino mi fanno venire il mal di testa. Intendiamoci ero tra gente che si è guadagnato il lusso in cui vive, persone anche molto piacevoli da frequentare, ho imparato molto in queste giornate, sono anche contento perché ho saputo mettere in pratica doti di mediatore imparate in altri incarichi da altre persone.
Spero quindi che arrivino tempi migliori anche per chi ora sta patendo difficoltà, il periodo non è piacevole.
Oggi un pochino di bricoleur, domani lavoro i e poi gita a Pisa - mi sembra, ha fissato Lisa - alla mostra di Modigliani.
Dispiace per le notizie di Italo che seguono quelle di altri amici Phedristi o meno. Dispiace perché ho passato due giorni a parlare di decine di milioni di Euro che andavano e venivano tra le parti, vivendo, mangiando e bevendo in uno dei più esclusivi hotel di lusso fiorentino, tra aragoste e tignanello, troppa differenza tra chi lavora per aziende in difficoltà e chi la difficoltà non sa nemmeno dove sta di casa e il mangiare raffinato ed il vino mi fanno venire il mal di testa. Intendiamoci ero tra gente che si è guadagnato il lusso in cui vive, persone anche molto piacevoli da frequentare, ho imparato molto in queste giornate, sono anche contento perché ho saputo mettere in pratica doti di mediatore imparate in altri incarichi da altre persone.
Spero quindi che arrivino tempi migliori anche per chi ora sta patendo difficoltà, il periodo non è piacevole.
Oggi un pochino di bricoleur, domani lavoro i e poi gita a Pisa - mi sembra, ha fissato Lisa - alla mostra di Modigliani.
Saluti - Roberto