17 Ottobre
17 Ottobre
Buondì
Caldo per il periodo,20°.... è scuro, e non si capisce il cielo, ma
non mi è sembrato di vedere stelle....
Phinalmente venerdì!!!
Caldo per il periodo,20°.... è scuro, e non si capisce il cielo, ma
non mi è sembrato di vedere stelle....
Phinalmente venerdì!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 17 Ottobre
18° e cielo nuvoloso
tornato tardi ieri sera da torino, oggi si torna per ultimi particolari
forse anche per me e' venerdi finalmente
buona giornata a tutti
LELE
tornato tardi ieri sera da torino, oggi si torna per ultimi particolari
forse anche per me e' venerdi finalmente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno!!!
Bella giornata di sole ad Altamura!!!
Oggi piccola trasferta a Ruvo di Puglia...solo 40 km!!!
Bella giornata di sole ad Altamura!!!
Oggi piccola trasferta a Ruvo di Puglia...solo 40 km!!!
Che il venerdì sia con tutti voi!!!!
Buona giornata
Buona giornata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
giornata grigia oggi... è venerdì 17... per forza... pioviggina e quindi rimarrò a casa a cazzeggiare
Cek
Cek

-
Buongiorno, a Firenze un caldo appiccicoso poco consono al periodo...tempo grigio scuro, con improvvisi e poco duraturi sprazzi di sole....ha piovuto a tratti fino alle prime ore del mattino...dovrebbe rimanere così fino a domani mattina poi dal pomeriggio volgerà ad un buon w.e ...almeno da un punto di vista meteo....
Oggi s. Rodolfo...auguri a tutti!!
Anche stamani alzato presto, ma almeno ho fatto suonare la sveglia....alle 6.15...volevo andare a correre.. questa settimana non ci sono mai stato a causa degli impegni e del maltempo....e così ho fatto, pochi chilometri (sei) tanto per gradire...se ne riparla domenica...poi in Tribunale per un'udienza e un paio di cancellerie, quindi arrivato in studio dove mi ritrovo con la solita lista delle cose da fare....che invece di calare...cresce!! stasera ho sfidato la superstizione >:D< del venerdì 17....fissando l'annuale cena del Liceo....quest'anno son 39anni!! e sembra che saremo in....17 ::o
andrea firenze
Oggi s. Rodolfo...auguri a tutti!!
Anche stamani alzato presto, ma almeno ho fatto suonare la sveglia....alle 6.15...volevo andare a correre.. questa settimana non ci sono mai stato a causa degli impegni e del maltempo....e così ho fatto, pochi chilometri (sei) tanto per gradire...se ne riparla domenica...poi in Tribunale per un'udienza e un paio di cancellerie, quindi arrivato in studio dove mi ritrovo con la solita lista delle cose da fare....che invece di calare...cresce!! stasera ho sfidato la superstizione >:D< del venerdì 17....fissando l'annuale cena del Liceo....quest'anno son 39anni!! e sembra che saremo in....17 ::o

andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
..continua il bel tempo con temperature, tutto sommato, consone al periodo ed anche al profondo suddeB)....mattinata impegnata in negozio...non male....al momento in ufficio..non male ..anche quaB)-...una buona serata a tutti.
..continua il bel tempo con temperature, tutto sommato, consone al periodo ed anche al profondo suddeB)....mattinata impegnata in negozio...non male....al momento in ufficio..non male ..anche quaB)-...una buona serata a tutti.
Sincal

-
Ciao a tutti e buon pomeriggio
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buonasera Piazza,
pioggia, pioggia,pioggia...
pioggia, pioggia,pioggia...
Luca