Clacson della Phedra
-
- Contatta:
Clacson della Phedra
Chi mi ricorda dove sono posizionate le trombe del clacson?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Re: Clacson della Phedra
lato anteriore destro, vicino al serbatoio acqua lavavetri.
leva ruota destra e parasassi. 10 min e sei li'. (tu)
leva ruota destra e parasassi. 10 min e sei li'. (tu)
-
- Contatta:
Grazie fullopen.
pensi che si possano raggiungere anche rimuovendo la paratia del paraurti anteriore superiore,
quella sotto la battuta del cofano?
Se non ricordo male io le ho viste da lì.
pensi che si possano raggiungere anche rimuovendo la paratia del paraurti anteriore superiore,
quella sotto la battuta del cofano?
Se non ricordo male io le ho viste da lì.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Dipende molto cosa devi fare. Se devi avere un buon accesso con le mani credo che togliere la ruota sia la soluzione migliore. Intanto lavori distante dal faro, e non rischi di farci cadere sopra un cacciavite o altro.... con quello che costa...
Poi ad essere sincero sulla mia le ricordo abbastanza in basso.. non facilmente raggiungibili dall' alto. Come detto. arrivandoci dal basso salvaguardi al 100% carrozzeria , paraurti e faro dai lavori e non ti devasti le mani passando in anfratti spigolosi e pieni di bordi taglienti.
Attrezzi per arrivarci dal basso : chiave ruota crick e chiave torx da.... mhh... 16 e una 10mm a bussola. ma potrei dire una scemata.
Poi ad essere sincero sulla mia le ricordo abbastanza in basso.. non facilmente raggiungibili dall' alto. Come detto. arrivandoci dal basso salvaguardi al 100% carrozzeria , paraurti e faro dai lavori e non ti devasti le mani passando in anfratti spigolosi e pieni di bordi taglienti.
Attrezzi per arrivarci dal basso : chiave ruota crick e chiave torx da.... mhh... 16 e una 10mm a bussola. ma potrei dire una scemata.
-
- Contatta:
Va bene,
grazie ancora per la descrizione dettagliata!
Penso di aver già capito quale potrebbe essere il problema e da cosa è stato causato.
grazie ancora per la descrizione dettagliata!
Penso di aver già capito quale potrebbe essere il problema e da cosa è stato causato.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini