aaa. cercasi disperatamente cerchi lybra intensa

Mercatino
Gallery
samuelybra

aaa. cercasi disperatamente cerchi lybra intensa

Messaggio da leggere da samuelybra »

Salve a tutti lybristi e' da molto che nn mi faccio sentire, sto lanciando un messaggio di disperata ricerca di 4 cerchi in lega bruniti da 16, della lybra intensa, chiunque ce li abbia cortesemente puo' contattarmi perfavore, io sto in sicilia e sono disposto a girarla tutta per queste ruote, ormai mi sono fissato. Nonostante tutto qualche domenica fa' li ho trovati ma erano un po malconci e storti cosi' li ho lasciati. Fatemi sapere sono disposto pure a scambiarli con i miei, modello lx, aggiungendo qualcosa di soldi, fatemi sapere
Lancia Lybra sw LX 1.9 jtd 115 cv. del 2006 grigio rialto metallizzato,navi,tel,bose,alcantara blu
reymagic

Re: aaa. cercasi disperatamente cerchi lybra intensa

Messaggio da leggere da reymagic »

http://www.subito.it/accessori-auto/4-c ... 299684.htm
.............meglio di questi non credo riesci a trovarli:)-D
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

No , lui cerca quelli specifici per l'allestimento INTENSA , quelli bruniti a stella.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
samuelybra

Ben detto elettriko cerco solo quelli della intenza bruniti altrimenti non li cambio, perche' i miei sono pure belli. Il fatto sta' che ho visto una lybra grigio chiaro come la mia con quei cerchi, e non immaginate l'effetto che fa' ,cambia completamente la vettura, gli da quel tocco di briosita' e sportivita, cose che la lybra non ha essendo un'auto elegante, un connubio tra classe e sportivita'. Io sono sempre stato contrario modificare l'auto, perche' sono per le cose originali, come mamma lancia l'ha fatto. La mia e del 2006 e d'allora non ho mai cambiato niente, ma per questi cerchi ne vale la pena.
Lancia Lybra sw LX 1.9 jtd 115 cv. del 2006 grigio rialto metallizzato,navi,tel,bose,alcantara blu
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Ti capisco io ho impiegato un anno a trovarli
samuelybra

si i tuoi li ho visti e ci stanno benissimo ma bruniti sul grigio ci stanno abbastanza bene
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

il mio desiderio sarebbe di farli proprio nero lucido come la cappotta
samuelybra

capisco, a me invece piacciono originali, a mio parere e' il colore piu' indicato
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

I cerchi in questione sono come i miei...ma i ricambi della intensa sono introvabili o quasi essendo un allestimento abbastanza raro...io ad esempio cerco il fanale SX ( il mio ha la brunitura rovinata)...ma non c' é verso di scovarlo...magari nuovo... ma non oso pensare quanto possano chiedere....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

samuelybra

Questo e' il made in italy
Rispondi

Torna a “Lybra”