consigli
consigli
Buongiorno a tutti vi chiedo un consiglio,da poco iscritto sul forum e da poco proprietario di una Lancia Lybra 1900 sw, vi chiedo cortesemente questo,devo sostituire le lampade dei fari e mi hanno consigliato le Osram night breaker plus h7 che ne dite?
grazie mille
grazie mille
Re: consigli
Ottime, costano un po' di più, ma fanno una luce un po' più intensa e comunque più bianca delle "normali".
Anche io le ho montate e ne ero soddisfatto.
Anche io le ho montate e ne ero soddisfatto.
benvenuto tra noi.............
-D
io non le ho mai montate quelle ,ma chi le ha montate dice che fanno più luce e bianca......B)-

io non le ho mai montate quelle ,ma chi le ha montate dice che fanno più luce e bianca......B)-
Le ho anche io da quando ho preso la leona,ottime.In 5 anni ne ho cambiate solo 2.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao e benvenuto.....quelle lampade le ho montate anch'io un paio di anni fa, e sono soddisfatto della luce che fanno.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Benvenuto !!
Ottimo prodotto , come hai potuto constatare dai commenti degli altri amici.
Unico difetto , il prezzo un pò elevato ;
Se però hai pazienza e cerchi in rete , puoi trovarle a prezzi umani , sia su Ebay che su Amazon .
Ottimo prodotto , come hai potuto constatare dai commenti degli altri amici.
Unico difetto , il prezzo un pò elevato ;
Se però hai pazienza e cerchi in rete , puoi trovarle a prezzi umani , sia su Ebay che su Amazon .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org