Chiarimento su multimedializzazione

Mercatino
Gallery
arsenio

Chiarimento su multimedializzazione

Messaggio da leggere da arsenio »

Salve amici,scusate se ogni tanto vi do degli impicci,ma volevo sapere una cosa mi è stata messa il cavetto per multimedializzare la nostra leona da un mio amico,solo che prima avevo anche il caricatore cd,adesso se stacco il caricatore cd,premendo il tasto "trip" non mi commuta sul ics l'immagine del dnx,invece se ricollego il cd canger ma tolgo tutti i cd dal vassoio ,mi commuta si premendo il tasto "Trip",ma l'audio mi si sente a singhiozzo,ora mi chiedevo come posso risolvere il tutto eliminando pero' il caricatore cd? Grazie anticipatamente a tutti. Saluti Arsenio
Nitro

Re: Chiarimento su multimedializzazione

Messaggio da leggere da Nitro »

Ciao,
ma è stato messo lo stadio relè (relais) che switcha le fonti audio da cd a dnx e viceversa?.
Sulla mia, ma credo su tutte le lybra no-navy,perchè il tasto trip commuti, l'ics deve essere impostato su cd.
Con l'ics impostato su cd, appena dai tensione al dnx, l'ics si mette in modo aux,e quindi puoi commutare con il tasto trip.
Fatto questo, se c'è lo stadio relè di cui sopra, viene "aperta" la strada alla sorgente audio interessata.
Lo schema per costruirlo,te lo metto qui sotto, e fa parte della guida : multimedializzazione_lybra, di mau72, che puoi trovare in tutti e due i siti che io e Giankymis abbiamo creato ,con le guide del clublybra.it.
Ciao,
Roberto
Immagine
arsenio

Grazie nitro,no,non vi è un rele',pero' vorrei eliminarlo propio il caricatore cd e vorrei lasciare solamente il dnx 300, girando nel forum e sfogliando i vari schemi,ho letto se non sbaglio che mi basta eliminare da dietro l'ics il connettore blu del cd canger e collegarci solamente le uscite audio dx/sx piu' comune e fare il ponticello tra il 13 e il morsetto 15,correggimi se sbaglio,non vorrei fare cazzate. Ciao
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Si, puoi farlo...
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

esattamente così:
Immagine
ciao,
Roberto
arsenio

Grazie anche a Giankymis ,oltre che a Nitro, ancora una cosa,invece di smontare l'ics i pin 13 e 15 non arrivano direttamente al caricatore?Se si sapete a quale piedinho del connettore din del cd canger corrispondono?Grazie ancora -Arsenio
Rispondi

Torna a “Lybra”