Ciao a tutti i Lybristi
Qualcuno sa se con l'esaminer si può abilitare o installare la funzione follow-me sulla nostra lybrotta, funzione che praticamente hanno tutte le fiat (addirittura anche la punto serie precedente) e le alfa?
follow me
-
Marco68
Re: follow me
Ciao Boss77,
in cosa consiste questa funzione?
Io ho provato la connessione OBDII con interfaccia e sw generici, ma a parte il reset degli errori, non è che puoi fare molto altro. Con l'Examiner ufficiale non so.
Bye
in cosa consiste questa funzione?
Io ho provato la connessione OBDII con interfaccia e sw generici, ma a parte il reset degli errori, non è che puoi fare molto altro. Con l'Examiner ufficiale non so.
Bye
-
Allegro1100
Sarebbe molto comodo, ma la Lybra (per fortuna
) non ha l'impianto elettrico multiplexato, quindi dubito che si possa fare semplicemente riprogrammando la centralina.
Ciao,
A.''°°
Ciao,
A.''°°
-
Marco68
X INFO:
Follow me home
Questo dispositivo mantiene accese per un po' di tempo le luci anabbaglianti e di posizione anche a motore spento e a chiave disinserita, permettendoti di salire e scendere facilmente dall’auto anche di notte e in luoghi poco illuminati, o per avere la porta del box o il cancello illuminati.
Trascorso questo periodo i fari si spengono, ovviamente, in modo automatico.
Bye
Follow me home
Questo dispositivo mantiene accese per un po' di tempo le luci anabbaglianti e di posizione anche a motore spento e a chiave disinserita, permettendoti di salire e scendere facilmente dall’auto anche di notte e in luoghi poco illuminati, o per avere la porta del box o il cancello illuminati.
Trascorso questo periodo i fari si spengono, ovviamente, in modo automatico.
Bye