Mi presento
Mi presento
Buongiorno a tutti mi chiamo Loris partecipo da anni al Forum Lybra e vorrei far parte anche della Piazza, ma prima di entrare in casa altrui chiedo permesso.
Re: Mi presento
Scusate ho letto solo ora quattro consigli. Sono della provincia di Treviso (San Zenone degli Ezzelini) svolgo la professione di Parrucchiere ed ho due figli grandi.
Vorrei far parte della Piazza perche' ero molto affezionato al nostro caro amico Luciano per cui mi piacerebbe condividere alcuni pensieri sulla panchina di Luciano che mi sembra sia un modo fantastico per rimanere assieme a lui.
Vorrei far parte della Piazza perche' ero molto affezionato al nostro caro amico Luciano per cui mi piacerebbe condividere alcuni pensieri sulla panchina di Luciano che mi sembra sia un modo fantastico per rimanere assieme a lui.
-
Benvenuto, questa è una Piazza...aperta, oggi un po' spenta appunto per la scomparsa dell'amico comune...sono sicuro che ti troverai benissimo....
A quanto capisco hai la Lybra, quindi non posso farti la domanda rituale sul colore della tua Phedra.....
andrea firenze
A quanto capisco hai la Lybra, quindi non posso farti la domanda rituale sul colore della tua Phedra.....
andrea firenze

-
Benvenuto Loris!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ciao Romano54- Loris, ieri ci siamo rivisti a Padola per i funerali di Luciano e mi fa immenso piacere che tu sia venuto qui in piazza e condividere con noi pensieri ed emozioni
Cek
Cek

-
Benvenuto Loris in Piazza! (tu)
Leggo che sei parrucchiere.... qui da noi ci sono un sacco di capelloni: HP, AntonioMO, Pino, Vixmi, Micio, Jvan, Ruy73..... io X( (:P)
Ciao
Marco
Leggo che sei parrucchiere.... qui da noi ci sono un sacco di capelloni: HP, AntonioMO, Pino, Vixmi, Micio, Jvan, Ruy73..... io X( (:P)
Ciao
Marco
Ciao , Romano !!!
Grazie , sia per la tua presenza ieri a Padola che per questa tua garbata incursione in Piazza !!!
Sei il benvenuto due volte , come Lancista e come amico di Luciano !!!
La panchina è lì , accomodati e facciamo due chiacchiere !
Grazie , sia per la tua presenza ieri a Padola che per questa tua garbata incursione in Piazza !!!
Sei il benvenuto due volte , come Lancista e come amico di Luciano !!!
La panchina è lì , accomodati e facciamo due chiacchiere !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ben arrivato!!!
Noi ci conosciamo già...
-D
Noi ci conosciamo già...