1 Ottobre 2014
1 Ottobre 2014
Buongiorno a tutti da una grigia Milano... pioviggina.
ciao
Marco
ciao
Marco
-
Re: 1 Ottobre 2014
Ciao, qui c'è il sole...
ciao a tutti
ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
a modena piove
buona giornata a tutti
libe
buona giornata a tutti
libe
Buongiorno a voi,
tempo grigio... ma in questi giorni mi va bene...
Visita diabetologa passata meglio del previsto.
I miei nuovi datori di lavoro mi hanno chiesto se accetto il prolungamento di almeno un mese il contratto e mi hanno prospettato lavoro
in arrivo per almeno 6 mesi..... per ora ho accettato poi si vedrà... se mantengono le promesse.
ciao
gipi
tempo grigio... ma in questi giorni mi va bene...
Visita diabetologa passata meglio del previsto.
I miei nuovi datori di lavoro mi hanno chiesto se accetto il prolungamento di almeno un mese il contratto e mi hanno prospettato lavoro
in arrivo per almeno 6 mesi..... per ora ho accettato poi si vedrà... se mantengono le promesse.
ciao
gipi
Buongiorno.
Confermo la pioggia su Modena.
Buon proseguimento,
Confermo la pioggia su Modena.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze cielo grigio..ha piovuto...forse pioverà ancora....non è assolutamente freddo...
Oggi s. Teresa...auguri a tutte, anticipo un eventuale intervento di Marce, mi perdoni, che ci ha sempre ricordato che oggi è, anche, s. Remigio da qui l'appellativo di "remigini" ai fanciulli che cominciavano la scuola....sì perché...ai miei tempi
la scuola iniziava il 1 ottobre......
Stamani ho fatto a "rimpiattino" con la pioggia...e ho perso...infatti prima ha smesso, facendomi accellerare l'uscita e poi per strada ...giù acqua...tanto da dover mettere la "tuta" intera....per andare al NPG, dove ho fatto: un'udienza, alcune cancellerie e parlato con l'ufficiale giudiziario...ora sono in studio dove rimarrò per il resto della giornata...solite cose, appuntamento e atti da evadere...
Non posso chiudere questo B.G.(buongiorno n.d.a.)...senza un pensiero a Luciano.....
andrea firenze
Oggi s. Teresa...auguri a tutte, anticipo un eventuale intervento di Marce, mi perdoni, che ci ha sempre ricordato che oggi è, anche, s. Remigio da qui l'appellativo di "remigini" ai fanciulli che cominciavano la scuola....sì perché...ai miei tempi

Stamani ho fatto a "rimpiattino" con la pioggia...e ho perso...infatti prima ha smesso, facendomi accellerare l'uscita e poi per strada ...giù acqua...tanto da dover mettere la "tuta" intera....per andare al NPG, dove ho fatto: un'udienza, alcune cancellerie e parlato con l'ufficiale giudiziario...ora sono in studio dove rimarrò per il resto della giornata...solite cose, appuntamento e atti da evadere...
Non posso chiudere questo B.G.(buongiorno n.d.a.)...senza un pensiero a Luciano.....
andrea firenze

dopo la splendida giornata di sole di ieri che ha reso l'ultimo saluto a Luciano un pò più gradevole... oggi piove e fa fresco
buona giornata a tutti
Cek
buona giornata a tutti
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Cielolindo e continua a far caldo....mattinata piena in negozio...al momento in uffico...insomma solita giornata lavorativa....una buona serata a tutti...
Cielolindo e continua a far caldo....mattinata piena in negozio...al momento in uffico...insomma solita giornata lavorativa....una buona serata a tutti...
Sincal

-
Buon pomeriggio,
oggi bella giornata di sole.
Stasera partita a calcetto...invece di appendere le scarpe al chiodo...me ne sono comprate un paio nuovo.
oggi bella giornata di sole.
Stasera partita a calcetto...invece di appendere le scarpe al chiodo...me ne sono comprate un paio nuovo.
Buonasera Piazza,
Nonostante le previsioni infauste oggi è stata una giornata discreta...sole nel tardo pomeriggio.
Primo giorno di Salone Nautico....non male!
Nonostante le previsioni infauste oggi è stata una giornata discreta...sole nel tardo pomeriggio.
Primo giorno di Salone Nautico....non male!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi