problemi, cosa far controllare?

Mercatino
Gallery
darkvampire

problemi, cosa far controllare?

Messaggio da leggere da darkvampire »

ciao ho una (********) 1600...a parte un incidente ke ho avuto e quindi ho ancora da regolare convergenza e molla anteriore dx, una settimana fa mi sono sparato 600km per dei lavori in pesini di montagna da taranto ad atena lucania...per intenderci la zona....eravamo in 4 e in prima a 3mila giri stentava a fare le salite a 30km/h...forse dovuto al peso...e con consumi abbastanza alti (salite del piffero)...

due giorni dopo riprendo la macchina e mi fa uno strano effetto.....i giri motore restano piantati a 2mila senza accelerare (con grande gioia per i consumi) provo ad accendere e spegnere l'auto ma RESTA ACCESA!!! comunque doendo fare poca strada faccio il percorso di circa 8km....stranamente si riprende...si spegne normalmente....non resta più bloccato nulla (forse si era accesa con elettronica impazzita?)

riprendo l'auto dopo altri due giorni e spero sia solo una sensazione sbagliata ma pare ek l'auto abbia un po di consumi in piu'....e con due paseggeri mi dava i consumi che facevo 4 giorni prima con 4....e con una leggera salita un po stentata...non so se sono io che sono pignolo ma nn mi piacciono le sensazioni che sento

cosa dovrei far controllare? ditemi voi che ne sapete molto di piu'.

P.S. ho un altro piccolo problema quando smollo l'acceleratore a marce basse mi fa un rumore tac tac tac o tr tr tr tr (non so come spiegarlo) e da quando ho fatto quel percorso maledetto di montagna ua settimana fa forse me lo fa anche con quelle alte..ma devo verificarlo meglio.

P.P.S. . c'e' nessuno di taranto o consocete qualcuno buono di taranto?
Simoniracing83
Contatta:

Re: problemi, cosa far controllare?

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ciao Darkvampire

Intanto benvenuto

Spero che intervenga quanto prima qualcuno in modo da poterti aiutare a risolvere il problemi della tua Lybra

Solo un paio di cosette da puntualizzare per pacifica convivenza in questo forum

La prima i termini. Cerchiamo di mantenere un linguaggio rispettoso nei confronti degli altri utenti che leggono

Secondo il ke. Tu sei nuovo e magari ti sono sfuggiti i vari post dove se ne parlava. Qui il linguaggio sms (ke, xke, ecc.) e abbreviazioni varie non sono ben visti dagli altri utenti quindi se riuscissi a scrivere in maniera corretta sarebbe cosa gradita.

Detto questo ancora buona permanenza in questo bellissimo forum di amici e auguri con la tua Lybra

Buona serata

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”