telecomando keyless

Thesis
carcano

telecomando keyless

Messaggio da leggere da carcano »

Mi servirebbero i gommini dei tasti di ricambio (quelli in vendita su ebay blu non vanno bene , già comprati e buttati B)- ) per il telecomando keyless; almeno sapere se Lancia li fornisce o se esistono da qualche rivenditore.
Accetterei anche un guscio completo tanto l'elettronica ce la metto io...
Grazie a tutti
capyuri

Re: telecomando keyless

Messaggio da leggere da capyuri »

I gommini in fiat non li danno, c'e' solo la possibilita' di acquistare la chiave completa, l'unica e' che trovi una chiave usata da riciclare.
Ma scusa la keyless non e' quella che ti avvicini e si apre la macchina? Strano che si siano rovinati cosi tanto i gommini!
carcano

si ,strano che si siano usurati, ma credo che sia il difetto di molte gomme che col tempo perdono di elasticità e quindi si seccano e si consumano più precocemente, anche solo nel tenerlo in tasca o nella borsetta ( per mia moglie io ancora non la porto ).
il problema è che appena ricevuti quelli per le Fiat generiche, non ho fatto caso che in realtà, sebbene di forma uguale, sono inseriti nel telecomando con una saldatura a caldo particolare... quindi da grande pirla li ho tolti dal mio ed adesso non ci riesco a mettere quelli appena acquistati.
Insomma ho combinato una delle mie solite **gate.
adesso ho un keyless hitech, con l'elettronica a vista nel telecomando, non è il massimo, ma tanto lo tengo solo in tasca ;)
Se qualche anima pia ha un telecomando keyless buttato nel cassetto ... mi faccia un colpo.
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno a voi,

il Conte di Cavour, l'amico Claudio, ha a disposizione vari telecomandi originali Lancia ad un ottimo prezzo compreso quello di tuo interesse.

Di seguito, il suo sito e bay con altri particolari disponibili per Lancia Thesis

http://stores.ebay.it/IL-CONTE-DI-CAVOU ... 34.c0.m322

ed il suo telefono

349 1903724

Contattalo e risolvi facilmente il tuo problema

Un caro saluto

Ardea
Ardea
carcano

Il Conte è senza telecomandi .... Grazie comunque Ardea per la segnalazione.
attendo buone nuove ....
grazie ancora
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno Carcano,

ti ho scritto in pm.

Ardea
Ardea
suazzo

Messaggio da leggere da suazzo »

Anche io con il keyless e anche io ho il medesimo problema... se qualcuno ne uno da dare via, sono qua.... saluti
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”