Scatola per differenziale
Scatola per differenziale
Salve, cerco la "scatola per differenziale" del gruppo motopropulsore, n° catalogo 2177897 813.00.
Grato a chi mi potrà dare indicazioni.
Grato a chi mi potrà dare indicazioni.
-
Re: Scatola per differenziale
Salve.
Intendi questa per caso? (allego una foto)
Intendi questa per caso? (allego una foto)
- Allegati
-
- dice 001.jpg (152.3 KiB) Visto 665 volte
Si tratta di questa.
- Allegati
-
- officina 2014 7 002_01.jpg (144.03 KiB) Visto 665 volte
Questo particolare ricambio non è di facilmente disponibile. Infatti ho ovviamente già consultato i classici ricambisti ma senza successo.
Ora chiedo agli esperti del forum se qualcuno sa darmi indicazioni di dove potrei rivolgermi per proseguire la ricerca.
Grazie a chi vorrà rispondere. Saluti.
Ora chiedo agli esperti del forum se qualcuno sa darmi indicazioni di dove potrei rivolgermi per proseguire la ricerca.
Grazie a chi vorrà rispondere. Saluti.
Avevi già pensato a farlo rifare?
Veramente no. Dubito che si possa rifare. Tu pensi sia fattibile?
Saluti.
Saluti.
Nella zona di Torino ci sono artigiani in grado di fare qualsiasi cosa, dipende solo dal prezzo. Mandami in PM la tua e-mail che ti invio qualche indirizzo.
-
non vorrei essere troppo ficcanaso..... ma la scatola e quella che ti ha proposto Audiomandi.... noo?
la tua foto si riferisce a quello che c'è dentro la "scatola".... e sempre nel caso che ascolti PG e farai fare il ricambio ci dirai dove?
grazie
andrea
la tua foto si riferisce a quello che c'è dentro la "scatola".... e sempre nel caso che ascolti PG e farai fare il ricambio ci dirai dove?
grazie
andrea
Nella mia foto si vede il lato della scatola cui è imbullonata la corona, dall'altro lato (in basso, non visibile nella foto) vi è la gabbia che contiene i satelliti e i planetari. Dubito sia un particolare economicamente ricostruibile...
Saluti.
Saluti.
Ringrazio tutti per l'interessamento, ma al momento non ho trovato ancora il ricambio.
Avrei una via di uscita che consisterebbe nello smontare un altro cambio in mio possesso, altro tipo ma con la stessa scatola differenziale, e fare un ...trapianto. Cercherei però di evitare perché quest'ultimo è regolarmente funzionante...
Ora fra i vari rivenditori, ricambisti, sfasciacarrozze ecc contattati ho trovato solo cambi interi e anche datati. Questo ricambio penso sarebbe più facilmente rintracciabile presso meccanici, magari specializzati in trasmissioni, che avendo smontato cambi hanno magari accantonato avanzi.
Allora vi chiederei ancora... uno sforzo, ossia se potete farmi avere indirizzi di officine che voi sapete trattino Flaminia.
Grazie ancora, saluti.
Avrei una via di uscita che consisterebbe nello smontare un altro cambio in mio possesso, altro tipo ma con la stessa scatola differenziale, e fare un ...trapianto. Cercherei però di evitare perché quest'ultimo è regolarmente funzionante...
Ora fra i vari rivenditori, ricambisti, sfasciacarrozze ecc contattati ho trovato solo cambi interi e anche datati. Questo ricambio penso sarebbe più facilmente rintracciabile presso meccanici, magari specializzati in trasmissioni, che avendo smontato cambi hanno magari accantonato avanzi.
Allora vi chiederei ancora... uno sforzo, ossia se potete farmi avere indirizzi di officine che voi sapete trattino Flaminia.
Grazie ancora, saluti.