Pagina 1 di 6

[OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 12:18
da C/Katia
Immaginate che quanto state per leggere sia il mio sfogo...ho voglia di parlare ad alta voce di ciò che penso!
Sono arrivata sul Forum il 29 Maggio del 2006, grazie ad un Lybrincontro organizzato a Palermo da mio fratello, Deltista, al quale hanno partecipato Gabry e Kla....già, prima ho conosciuto loro, e poi sono arrivata sul Forum. Ricordo bene il resoconto di quel sabato pomeriggio descritto da Gabry, e ricordo lo stupore di tanti forumisti nel leggere che c'era una Lybrista...e ripeto, una Lybrista, non una donna che guida una Lybra! Perchè se c'è una cosa che mi appassiona da quando ero bambina, sono le auto e le moto....
Ricordo lo stupore, la curiosità, la lieve diffidenza che aleggiavano al mio arrivo sul Forum...ma dopo pochi giorni mi sono sentita parte integrante, una di voi. Nessuno si è mai permesso di fare battute stupide, di utilizzare doppi sensi, di punzecchiarmi...mai! E tutto questo l'ho sempre apprezzato da parte del Forum, non immaginate nemmeno quanto!! Ci sono stati post aperti solo e soltanto per farmi dei complimenti, che sono stati sempre fatti in maniera garbata e simpatica, sempre.
Dopo due mesi dal mio ingresso, con l'aiuto di Kla e Gabry, abbiamo organizzato il Primo Raduno....eravamo elettrizzati da questa cosa, in brevissimo tempo avevamo messo su qualcosa di concreto di cui sul Forum si parlava già da parecchi mesi....e da qui ho potuto conoscere tanti, tantissimi di voi!!
Innanzi tutto Kla, Gabry e Giankymis, che considero Amici con la A maiuscola, dei ragazzi splendidi dentro che mi sono sempre e ribadisco sempre vicini...ho conosciuto Martino, che per il Forum ha ideato il Nostro adesivo....Zacc, Jackonthenet, Bufra, Gianni, Ippo, ViKo!...Luke! Poco dopo, Amos, Lorenzo48, Fabbru.....infine Alberto, il nostro moderatore e Corrado...."quel signore che compare nella home page del Viva Lancia come riferimento per l'Italia".... per me "lo Zio Corrado"....tanta è la stima e l'affetto che ho per lui... e tantissimi altri, come Graziano, Fio, Max C., Goldrake, Pino Trani, Mastro Titta, Dido, con i quali ho solo chiacchierato sul Forum e non privatamente, ma che trovo molto cordiali e disponibili!
Poi è storia dei giorni nostri: il Secondo Raduno organizzato sempre da me, Kla e Gabry....sicuramente un impegno non indifferente, considerando che ognuno di noi, come tutti, ha la propria vita privata, i propri problemi, il proprio lavoro o l'Università....e l'essere co-moderatrice e poi moderatrice per qualche settimana, sapendo di avere fiducia totale da parte del moderatore....piccole soddisfazioni che mi hanno fatto sempre più amare il nostro Forum!

Allora io chiedo: questa da parte mia non è forse passione? O devo dimostrare a qualcuno che non ho bisogno di aiuto per mettere l'acqua nella vaschetta lavavetri? Devo dire che so cambiare le spazzole dei tergicristalli? Devo dire o dimostrare di sapere cambiare l'olio? Devo dire che appena patentata stavo ore ad aiutare mio fratello nella manutenzione della sua Alfa Sud Sprint? Pensate che Cate sia una che non si sporchi le mani? Che non sappia tenere in mano giraviti, chiavi esagonali o a tubo? Niente di più sbagliato! Devo solo rispondere che quel tale problema è causato dal debimetro? Mi spiace, non sono così brava....ci sono tantissimi uomini che non sanno dare risposte tecniche, ma non per questo vengono additati o provocati! Qual è la mia colpa, essere una donna? O infastidisco qualcuno perchè sono estremamente forte? Perchè è questo che sono, una ragazza di 31 anni con un carattere forte, fortissimo....purtroppo ho dovuto affrontare, negli ultimi 10 anni, delle situazioni talmente terribili che non auguro a nessuno....ma io sono ancora qui, a dispetto di tutti....non sono una che si arrende facilmente o che molla per paura di qualcosa! Quello che ho da dire l'ho sempre detto senza tanti giri di parole, con estrema buona educazione, a volte con durezza, ma non ho mai offeso o provocato....c'è stata gente sul Forum che mi ha ferita, delusa, stupita, che mi ha fatto ridere, piangere, commuovere...perchè per me non ci sono entità astratte dietro un IP che leggiamo accanto al nostro indirizzo mail, ma Persone! Chi offende, chi provoca, chi cerca la scintilla per fare nascere una polemica....quelle sono entità astratte! C'è un proverbio che recita: " Chi non può parlare bene di se stesso, parla male degli altri"......vero, assolutamente vero! Se c'è gente che ha bisogno di nascondersi dietro un indirizzo IP....problemi loro!
Se qualcuno pensava che provocandomi e punzecchiandomi avrei abbandonato il Forum, si è sbagliato: decido io quello che faccio o quello che non faccio....il Forum è stata la mia ancora di salvezza per riprendermi da situazioni molto gravi, e se il mio sorriso è tornato ad essere solare, lo devo al Forum, a TUTTI VOI, e alla mia grande, grandissima forza di volontà!

Con questo concludo, ringraziando di cuore Kla, Gabry, Gianky, Alberto, Corrado, Amos, Fabbru, Lorenzo, Luke, Martino e Graziano. Loro sanno perchè! E vi dico un'altra cosa: alcuni di voi mi hanno scritto privatamente relativamente a questa faccenda....grazie per il vostro appoggio, grazie per la stima nei miei confronti....siamo un Forum meraviglioso, ragazzi, e io sono fiera di farne parte!!!!!

Cate

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 12:24
da Luke
Ciao Prima ancora di leggere..........................


un abbraccio......Luke

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 12:26
da C/Katia
Un abbraccio a te, grande Luke!!!! ;-))

Cate

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 12:40
da Luke
URRRRRRRRCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BEN DETTO MILADY................................

Io son quì..................tu sai dove!!!

Luke

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 13:05
da nitro
Le persone che ti conoscono, sanno che non era necessaria questa spiegazione,
le persone che non ti conoscono, ora sanno di che straordinaria persona abbiano perso la simpatia.
Con stima (mai venuta meno),
Roberto

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 13:19
da C/Katia
.....grazie, Roby...è lo stesso per me! ;-)

Cate

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 13:27
da graziano
Catia, sono contento che sei tornata.
Ciao

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 13:27
da Francesco
Io non ti conosco ma sono con te...

ciao

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 13:38
da AngeloPax
Ciao Cate,
non ci conosciamo, ma sappi che sei la mamma di questa famiglia-Lybra.

AngeloPax

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Inviato: 04 ago 2007, 13:45
da Max C.
Idem!
Pur non avendoti mai conosciuta personalmente o parlato privatamente con te, ti considero assolutamente un'amica e una splendida persona!
Inoltre sono molto lusingato per essere stato citato nel tuo post : grazie!
A presto, sempre su questi schermi...
Ciao,

Massimo (Max C.)