Raccolta per Gianni BKK Zamperini
Raccolta per Gianni BKK Zamperini
Come da titolo ho pensato di oragnizzare una piccola raccolta in ricordo dello scomparso amico Gianni BKK Zamperini,provvedero' essendo vicino a consegnarla alla sua compagna.Il ricavato sara' devoluto in beneficenza verso gli animali molto amati da Gianni (si occupava di gatti e cani).
I dati della mia post pay sono 4023 6006 0451 7211 intestata a Marsico Warner CF :MRSWNR71R13G388Y
Provvedero' a realizzare una busta a nome degli amici del forum che aderiranno ed a postare regolare ricevuta del versamento.
Chiedo per gentilezza a Carlo di mettere questo post in evidenza per il tempo necessario.
Grazie a tutti.
I dati della mia post pay sono 4023 6006 0451 7211 intestata a Marsico Warner CF :MRSWNR71R13G388Y
Provvedero' a realizzare una busta a nome degli amici del forum che aderiranno ed a postare regolare ricevuta del versamento.
Chiedo per gentilezza a Carlo di mettere questo post in evidenza per il tempo necessario.
Grazie a tutti.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: Raccolta per Gianni BKK Zamperini
A nome della Bbk vi ringrazio per tutto quello che state facendo.
Grazie.
Grazie.
Prima di inviare soldi , contiamoci :
Chi di voi aderisce ?
Non servono grandi cifre , se tutti mettiamo anche il costo di un caffè possiamo raccogliere una cifra decente.
Io ci sono .
Avanti c'è posto !!!!
Chi di voi aderisce ?
Non servono grandi cifre , se tutti mettiamo anche il costo di un caffè possiamo raccogliere una cifra decente.
Io ci sono .
Avanti c'è posto !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Anch'io ci sono.
Ovviamente anche io.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ci sono anche io
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Certamente.
Amos
Amos
Anche per me è una bella iniziativa e sono presente.
Forse conviene contattare prima la persona interessata per verificare se la cosa può essere gradita.
In questi casi è meglio procedere con la massima delicatezza.
Forse conviene contattare prima la persona interessata per verificare se la cosa può essere gradita.
In questi casi è meglio procedere con la massima delicatezza.
Ok grazie a tutti,certamente sara' gradita come ci ha gia' detto il suo collega che mi ha scritto anche in pvt,io direi di quantificare il tempo di raccolta fino a sabato,dopodiche' chiuse le adesioni ritiro la somma dalla post-pay e la consegno in una busta a nome del forum alla sua compagna.
Se siamo tutti daccordo posssiamo iniziare.(tu)
Se siamo tutti daccordo posssiamo iniziare.(tu)