Che Culo....non me ne voglia il moderatore......
-
Che Culo....non me ne voglia il moderatore......
Come molti del forum sanno, abbiano terminato le ferie estive con il festeggiamento del compleanno della Lia, nonché nostro anniversario di matrimonio in quel di Napoli con tutta la famiglia.
Nella mattinata di giovedì 11 settembre, con la Phedra lavata e tagliandata siamo partiti tutti felici e senza fretta con cruise control impostato a 110 km/orari discutendo il programma di tutti i posti che avremmo visitato a Napoli . Ad un certo punto, durante un sorpasso, l'auto perde improvvisamente e notevolmente potenza tanto da farmi sudare freddo. Per fortuna la A1 in direzione Modena in quel frangente non era trafficata quindi sono riuscito ad accostare la macchina e mi sono fermato su una piazzola ivi adiacente e non posso non notare che sul display compare il messaggio MOTORE IN AVARIA , RIPARARE IL VEICOLO.
Che si fa in queste situazioni ?? Ci si abbatte moralmente ??? Si manda a quel paese la macchina ???? Si decide di passare il Week End sulla piazzola ???....nooooooo.... si chiama Antonio Sugar Guidetti Santo di Carpi che immediatamente mi rassicura dicendomi: "Raffa, c'è da sostituire il filtro del gasolio. Sei a 15 minuti dalla mia officina vieni subito che lo sostituiamo e riparti. Tecnicamente l'auto ha avuto problemi a 8 kilometri da Carpi ....CHE CULO.....
Giunto a Carpi c'era Antonio che mi aspettava roteando tra le mani il nuovo filtro del gasolio tipo Ispettore Zenigata quanto faceva rotare le manette negli episodi di Lupin III(:P)
Dopo una sosta di 40 minuti ho ripreso il viaggio e soprattutto tutti abbiamo ripreso il sorriso.
GRAZIE ANTONIO.
P.S. unica nota negativa ??? La Deltona non c'era in officina era dal carrozziere per la lucidatura ...azzo azzo azzo
Cordialità
Nella mattinata di giovedì 11 settembre, con la Phedra lavata e tagliandata siamo partiti tutti felici e senza fretta con cruise control impostato a 110 km/orari discutendo il programma di tutti i posti che avremmo visitato a Napoli . Ad un certo punto, durante un sorpasso, l'auto perde improvvisamente e notevolmente potenza tanto da farmi sudare freddo. Per fortuna la A1 in direzione Modena in quel frangente non era trafficata quindi sono riuscito ad accostare la macchina e mi sono fermato su una piazzola ivi adiacente e non posso non notare che sul display compare il messaggio MOTORE IN AVARIA , RIPARARE IL VEICOLO.
Che si fa in queste situazioni ?? Ci si abbatte moralmente ??? Si manda a quel paese la macchina ???? Si decide di passare il Week End sulla piazzola ???....nooooooo.... si chiama Antonio Sugar Guidetti Santo di Carpi che immediatamente mi rassicura dicendomi: "Raffa, c'è da sostituire il filtro del gasolio. Sei a 15 minuti dalla mia officina vieni subito che lo sostituiamo e riparti. Tecnicamente l'auto ha avuto problemi a 8 kilometri da Carpi ....CHE CULO.....
Giunto a Carpi c'era Antonio che mi aspettava roteando tra le mani il nuovo filtro del gasolio tipo Ispettore Zenigata quanto faceva rotare le manette negli episodi di Lupin III(:P)
Dopo una sosta di 40 minuti ho ripreso il viaggio e soprattutto tutti abbiamo ripreso il sorriso.
GRAZIE ANTONIO.
P.S. unica nota negativa ??? La Deltona non c'era in officina era dal carrozziere per la lucidatura ...azzo azzo azzo
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Re: Che Culo....non me ne voglia il moderatore......
... che dire a proposito di culo, forse il tuo era uno di quelli flaccidi????:P
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Devo dire che di culo si tratta, posso affiancarti nella fortuna quando l'anno scorso mi si è spenta la BMW con la pompa della benzina morta a 500 metri dall'assistenza della BMW di Firenze, l'ho spinta solo per quella distanza e mi basta, io però me la sono cavato con 1.000 Euro e una leticata profonda con il concessionario per poi ricevere la comunicazione del client satisfation control al quale ho risposto spiegando che ero stato truffato avendomi cambiato pezzi non necessari per poi avere un civile confronto con il responsabile della concessionaria che mi ha fatto poi un buono di 300 Euro.
GRANDE ANTONIO, me lo immagino con il pezzo in mano, strano che non ti abbia fato qualche scherzo mentre te lo cambiava, te lo saresti meritato.
CULI FLACCIDI? non ne ho visti, trattasi solo di invidia per due piacenti cinquantenni.
GRANDE ANTONIO, me lo immagino con il pezzo in mano, strano che non ti abbia fato qualche scherzo mentre te lo cambiava, te lo saresti meritato.
CULI FLACCIDI? non ne ho visti, trattasi solo di invidia per due piacenti cinquantenni.
Saluti - Roberto
-
Roberto credo che qualcuno sia molto geloso delle regali terga di due cinquantenni con fascino e charme da vendere ....(tu) Prima bisognerà scoprire chi sono (:P)
RaffaeleBS

-
Credo trattasi di culi secchi o di culi grassi e foruncolosi o, peggio ancora di culi depilati.
Mah!!!
Mah!!!
Saluti - Roberto
Il Guru non si smentisce mai......
Ed il cu... pardon , la fortuna di certe persone è smisurata.....
Ed il cu... pardon , la fortuna di certe persone è smisurata.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Tanti auguri per il doppio festeggiamento, spero a breve di poterli fare anche di persona....
Per quanto riguarda la Phedra non ti avevo avvertito che devi sempre tenere una buona scorta di filtri del gasolio. Il modello 170 ne usa in quantità industriale. Il tuo "culo" è stato quello di trovarti vicino al Santo ma in quei casi il "culo" è riuscire a districarsi dalla situazione in strada.
A me una volta è successo in pieno sorpasso, si è spento il motore e non sono riuscito a rientrare.... per fortuna ero su una strada poco trafficata (almeno in quel momento) ma ti assicuro che doversi fermare, mettere il cambio in "P", riaccendere e ripartire è stato un po' preoccupante visto che mi trovavo sulla corsia dell'altro senso di marcia.
cordiali festeggiamenti
Jack Fox
Per quanto riguarda la Phedra non ti avevo avvertito che devi sempre tenere una buona scorta di filtri del gasolio. Il modello 170 ne usa in quantità industriale. Il tuo "culo" è stato quello di trovarti vicino al Santo ma in quei casi il "culo" è riuscire a districarsi dalla situazione in strada.
A me una volta è successo in pieno sorpasso, si è spento il motore e non sono riuscito a rientrare.... per fortuna ero su una strada poco trafficata (almeno in quel momento) ma ti assicuro che doversi fermare, mettere il cambio in "P", riaccendere e ripartire è stato un po' preoccupante visto che mi trovavo sulla corsia dell'altro senso di marcia.
cordiali festeggiamenti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Se volete posso allegare documentazione completa B);)
ciao
gipi
ciao
gipi
-
...tutto è bene quel che finisce bene...soprattutto se si hanno grandi amici sparsi per l'Italia!!!!(tu)
-
Raffa...diciamo che hai avuto il tuo...santo in paradiso B)...rectius...in Carpi 
Certo , e mi riferisco anche a quanto scrive Jack.....deve essere una sensazione a dir poco terrificante......ma, domando, non ci sono segni premonitori.... :S
p.s. ora che ci penso, visto che è citata la circostanza nel tuo post,....non vi ho fatto gli auguri per l'anniversario di matrimonio...
-D...il regalo lo hai già avuto, con la soluzione del problerma oggetto di questo post 

Certo , e mi riferisco anche a quanto scrive Jack.....deve essere una sensazione a dir poco terrificante......ma, domando, non ci sono segni premonitori.... :S
p.s. ora che ci penso, visto che è citata la circostanza nel tuo post,....non vi ho fatto gli auguri per l'anniversario di matrimonio...