Venerdi 12settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Venerdi 12settembre

Unread post by Marce SS »

Buongiorno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
leledaniela

Re: Venerdi 12settembre

Unread post by leledaniela »

sirtori 12° cielo sereno e molta umidita'
ci siamo al fine settimana che sara' corto, domani si lavora fino a sera
buona giornata a tutti
LELE
Lele
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti. Lodi 16° e bel sole ... chissà che continui
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti.
Oggi mi riposo in ufficio B)
Ieri giornata campale! X(
Avevo preso 1 giorno di ferie per stare un po' tranquillo a casa e ovviamente non è andata come volevo.
Mattinata passata prima da Decathlon, per tute e scarpe da ginnastica varie (mamma mia quanto crescono 'sti figli X().
Tornato a casa scarico famiglia e con Simone vado alla Ikea di Corsico (che tra l'altro è proprio difronte alla Decathlon dov'ero stato 30 minuti prima 8-)).
Prendo nell'ordine: materasso, cuscino, coprimaterasso, copricuscino, mi accerto che di letti a soppalco ce ne siano ancora, mi assicurano che ce ne sono 10.
Scendo nel magazzino ma ..... sono FINITI!!!! :(
Chiedo al magazziniere e anche a lui sembra strano... partono in 2 per le indagini e dopo 15 minuti sconsolati non sanno spiegare la cosa.
Telefonano alla Ikea di San Giuliano Milanese e da loro ce ne sono 3. Gli chiedo di controllare se ci sono in magazzino e mi fanno sapere che "fisicamente" ci sono e me ne faccio mettere 1 da parte B)-.
Pago, mi faccio 1 wurstel e senape con Simone (oramai sono le 13) e vado a San Giuliano. Quando ritiro il letto a soppalco, scopro che gli imballaggi sono due ed enormi: 210x100 ::o ::o per un peso di solo 56kg ::o ::o ::o
Inkia... ci staranno nella Phedra? Simone mi guarda perplesso. :S
Non mi perdo d'animo: via un sedile della terza fila, via un sedile della seconda fila, sposto avanti il sedile passeggero fino a fine corsa.... ed i l miracolo si compie.
Entra tutto al millimetro! X( Simone compreso che sorride soddisfatto! X( X(

Grande Phedra!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia del carico insufficiente! :D

Bene, sono le 14,30, devo portare il tutto a casa e montare, etc, etc, .... ma questa è un'altra storia..... (fine prima parte)

Ciao
Marco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno....a Firenze cielo nero e pioggia a tratti, ma dovrebbe andare migliorando in giornata 8-) per stabilizzarsi "buono" nel w.e...B)....fresco...quasi "freddo"
Oggi s. Nome di Maria...auguri a tutti/e!!
Arrivato presto in studio dove starò tutto il giorno, ma con chiusura anticipata, ricomincio la "fisio" mensile, per cui dopo pranzo ho un appuntamento poi via, dopo la fisoterapia ho in programma anche un salto al negozio del cibo per gatti.....così mi anticipo sulle commissioni del sabato.
Marco la Phedra non è nuova a questi miracoli....io credo che se l'Ikea si rende conto della cosa..... la sponsorizza per gli acquisti...li facilita B)-...magari la protrebbero vendere smontata...tanto Antonio le sa rimontare :)
andrea firenze
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buona giornata a tutti, Bergamo sotto un bel sole.

Sono un po latitante, ma ho veramente poco tempo da dedicarvi, tra laboratorio al mattino e nuovo lavoro al pom/sera mi sto facendo
12/14 ore al giorno e alla sera riesco a malapena a controllare WA dallo Smart e poi crollo.
Il nuovo lavoro non è pesante, ma barboso e snervante.

ciao
gipi
eu_73

Unread post by eu_73 »

Buongiorno phorum :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Modena che va rasserenandosi.
Giornate intense al lavoro: per un po' faremo 7-19.

Confermo la spaziosita' di Phedra quando si va all'Ikea. L'ho testata personalmente presso l'Ikea di Catania. :)

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Splendida giornata....ad Amburgo.

Il,mondo sta proprio cambiando!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio quasi soleggiato oggi, con questo tempo balordo io mi son preso un po di rafreddore e mal di gola... ma passerà

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”