DNX300
-
KLA->
Re: DNX300
Oltre al DNX 300 esistono dei lettori majestic e audiola che vanno ugualmente bene e sono così:

I modelli sono (presi dal sito newmajestic):
Majestic
DVD 279 PS
DVX 379 PS
DVX 381 USB
Audiola
DVD 979 PS
DVX 980 PS
DVX 981 USB
Quelli "DVX" leggono anche i DivX (al contrario dei "DVD") e disponibili anche con USB
Comunque qualunque lettore con presa scart completa va bene sulla Lybra...

I modelli sono (presi dal sito newmajestic):
Majestic
DVD 279 PS
DVX 379 PS
DVX 381 USB
Audiola
DVD 979 PS
DVX 980 PS
DVX 981 USB
Quelli "DVX" leggono anche i DivX (al contrario dei "DVD") e disponibili anche con USB
Comunque qualunque lettore con presa scart completa va bene sulla Lybra...
-
baldass
grazie kla sempre a disposizione....
p.s. : stò facendomi preparare i collegamenti da un'amico. Al momento del montaggio se ho problemi posso disturbarti??
p.s. : stò facendomi preparare i collegamenti da un'amico. Al momento del montaggio se ho problemi posso disturbarti??
-
baldass
se o ben capito per multimedializzare la mia lybra basta modificare la presa scart e trasformarla adatta per collegarla dietro ics??
-
KLA->
baldass ha scritto:
>
> se o ben capito per multimedializzare la mia lybra basta
> modificare la presa scart e trasformarla adatta per
> collegarla dietro ics??
Sì, se hai la lybra con navi...
Certo che puoi disturbarmi, però, qualunque perplessità tu abbia prova prima ad usare la funzione "cerca" perchè ho spiegato varie cose parecchie volte... magari trovi ciò che ti interessa e risparmi tempo....
se non trovi nulla è meglio che apri un nuovo argomento, anzichè scrivermi in privato, così ti possono consigliare anche altri...
A disposizione
Claudio
>
> se o ben capito per multimedializzare la mia lybra basta
> modificare la presa scart e trasformarla adatta per
> collegarla dietro ics??
Sì, se hai la lybra con navi...
Certo che puoi disturbarmi, però, qualunque perplessità tu abbia prova prima ad usare la funzione "cerca" perchè ho spiegato varie cose parecchie volte... magari trovi ciò che ti interessa e risparmi tempo....
se non trovi nulla è meglio che apri un nuovo argomento, anzichè scrivermi in privato, così ti possono consigliare anche altri...
A disposizione
Claudio
-
mauro
ciao baldass,
ci dici su quale sito hai preso la sola ....onde evitare che altri ci cadano?
grazie
mauro
ci dici su quale sito hai preso la sola ....onde evitare che altri ci cadano?
grazie
mauro
-
AngeloPax
Ha ragione DR.J, io ho fatto l'ordine alla EFO due settimane fa per telefono il venerdì, il lunedì lo hanno spedito, ed il mercoledì mi è arrivato (in Sicilia), addirittura in contrassegno; puntuali e cortesi...te li consiglio.
Ciaociao
AngeloPax
Ciaociao
AngeloPax