Siori e Siore, eccomi qua

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Siori e Siore, eccomi qua

Unread post by Jack Fox »

Dopo una lunga latitanza mi ripresento. Una serie di vicissitudini, previsti ed imprevisti mi hanno tenuto un po' in disparte ed in modalità di sola lettura (saltuaria). Per la verità non è ancora finita ma almeno qualche punto certo c'è ed è quello di non poter presenziare nel fine settimana al raduno. Della cosa sono molto dispiaciuto anche perchè ci avevo contato già da tempo e sembrava realizzabile. L'unica incognita che rimaneva attiva fino a quasi l'ultimo era la tempistica sull'inizio raccolta delle mele...... ecco, pur non avendo ricevuta notifica su un giorno ancora certo le voci parlano del 10 settembre (per quelle che raccolgo io) quindi potevo esserci. Purtroppo già da inizio luglio si sono presentati più seriamente alcuni problemi di salute della suocera che negli ultimi tempi si sono accentuati. Per questi motivi già allora le ferie al mare si sono ridotte a 3 giorni. Mia moglie per questa settimana aveva già organizzato le ferie per la nostra trasferta a Pontremoli ma domani parte per Roma e rientrerà domenica.
Anche Ned era contento di partecipare al raduno. Era un po' in conflitto fra la gioia di ritrovare una cagnetta bresciana e la preoccupazione di ritrovare un fotografo friulano.... :D.
Raggruppando un po' tutto in questo post, spargo auguri di ogni genere e grado ai festeggiati del periodo. La situazione meteo qui da un paio di giorni si è stabilizzata ma non so quanto regge. Di certo, come in molte altre località del nord Italia, siamo stati decisamente a bagnomaria quest'estate (??).
Auguro ai radunandi un WE piacevole e gioioso come è solito nei ritrovi Phedristi ed un rientro più tranquillo per taluni...... Tanto per far rosicare un po' qualcuno, avevo (ho) preparato il famoso succo di mela da portare. Avrei voluto farvelo arrivare comunque ma non so come.
Per il momento concludo, forse riesco a scrivere un po' nel prossimo periodo quindi ci risentiremo sicuramente.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Siori e Siore, eccomi qua

Unread post by Cek »

mi spiace per la defezione di Jack e di Ned al WE radunistico... la cosa che però mi preoccupa è che saranno a rischio gli altri ospiti a quattro zampe:D:D:(:(
a parte le battute... mi spiace veramente che non possiate esserci

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Jackfox mi dispiace, per Cek alla mia ho preparato gli scarpe celi da lavoro.......
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Accidenti , Jack.... mi dispiace....
Mi mancherà il tuo succo di mele.... :)o
.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...dispiace Jack non avervi con noi....sarà per la prossima!!
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

mi spiace molto che non riusciate a venire, un augurio alla suocera e in MP ti maderó l'indirizzo per il succo di mele (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Ciao Volpacchiotto, mi spiace.......;)
l.santa

Unread post by l.santa »

Mi dispiace!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.