Buongiorno, a Firenze sereno, ...ma un po' velato....sarà calduccio, ma è in arrivo l'ennesima perturbazione...
Oggi s. Aristide...auguri a tutti...ricordo che si chiamava così il mio Preside in prima Liceo.....
Tra poco vado a correre, da solo perché il mio amico è in partenza per l'ultimo suo periodo di vacanze...a proposito di vacanze con oggi a tutti gli effetti, almeno per me, finiscono qua....domani lunedì si ricomincia...e la vedo dura!!
andrea firenze
Domenica 31 agosto 2014
Re: Domenica 31 agosto 2014
Buongiorno
Ultimo giorno di agosto 2014
Oggi San Raimondo Grande festa a Bono paese del Goceano
Si sta al mare a goderci questa bella giornata di sole senza nubi e vento
Buona domenica a tutti
Ultimo giorno di agosto 2014
Oggi San Raimondo Grande festa a Bono paese del Goceano
Si sta al mare a goderci questa bella giornata di sole senza nubi e vento
Buona domenica a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno a tutti da Milano, dopo le dotte esposizioni dei mie predecessori, vi segnalò che oggi si festeggia anche San Giuseppe d'Arimatea, che chi ha studiato catechismo ricorda perchè
ha provveduto a richiedere il corpo di Gesù ed a seppellirlo nella sua tomba.
Detto ciò, video allo che qui. a milano vedo del sole su fare ad oriente, per cui penso proprio che non pioverà. X(
ha provveduto a richiedere il corpo di Gesù ed a seppellirlo nella sua tomba.
Detto ciò, video allo che qui. a milano vedo del sole su fare ad oriente, per cui penso proprio che non pioverà. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao a tutti e buona domenica
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
sirtori 20° nuvoloso ha piovuto e piovera'
dopo la notte lavorativa mi tocca anche oggi, vabbe' arriveranno anche per me le ferie
buona ultima domenica d'agosto a tutti
LELE
dopo la notte lavorativa mi tocca anche oggi, vabbe' arriveranno anche per me le ferie
buona ultima domenica d'agosto a tutti
LELE
Lele
Buongiorno Piazza,
gli ultimi 2 giorni estivi sono già finiti...le nuvole sono tornate a fare capolino...
gli ultimi 2 giorni estivi sono già finiti...le nuvole sono tornate a fare capolino...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio a tutti. Tanto per gradire mia nipotina ... Silvia per chi se la ricorda al RaduLo... Ha deciso di spostare una fioriera con la Yaris di suo padre, risultato: lei in ospedale con la frattura del metarcarpo, l'auto è' meglio non vederla e mio cognato non si è nemmeno incaz... (beato lui), peccato che la Silvietta e' recidiva:?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon tardo pomeriggio, tempo discreto oggi passato in montagna con mega pastasciuttata in quota
Cek
Cek